Michael J. Fox parla di un suo ritorno al cinema

In una recente intervista l'attore, affetto dal morbo di Parkinson e lontano dalle scene cinematografiche da molto tempo, ammette che non gli dispiacerebbe tornare a recitare.

Michael J. Fox parla di un suo ritorno al cinema

Nel 2020 il noto attore Michael J. Fox si ritirava dal mondo del cinema, il suo ritorno ai Bafta Awards ha riacceso un barlume di speranza nei fan che lo hanno acclamato: ha presentato la serata sfidando tutto e tutti, alzandosi dalla sua sedia a rotelle e facendo un eccellente discorso sulla magia del cinema.

Sembra infatti che l’attore, in una recente intervista a Entertainmente Tonight, abbia affermato che avrebbe piacere a ritornare sul grande schermo se gli venisse offerta una parte: “Perchè no? Sarebbe una bella sfida“. Certo sarebbe logico volerlo rivedere in un capolavoro come Ritorno al futuro, molto improbabile, ma comunque sarebbe apprezzato un suo ritorno in grande stile.

Dopo il documentario sulla sua vita “Still“, presentato in concorso agli Oscar, l’attore rivela “Ho pensato a C’era una volta a… Hollywood. C’è una scena in cui il personaggio di Leonardo DiCaprio non ricorda più le battute. Torna nel suo camerino e si urla addosso davanti allo specchio. Ecco, io ho avuto un momento in cui mi sono guardato allo specchio e ho pensato: ‘Non me lo ricordo più. Bene, andiamo avanti’. È stata una decisione pacifica“.

Dal 2020 però qualcosa è cambiato in Michael, oggi 62enne: “Reciterei se saltasse fuori un ruolo in cui potrei mettere dentro la mia realtà, le mie sfide e se potessi capirlo. Sarebbe divertente se qualcuno mi offrisse una parte io lo farei“. Speriamo solamente che qualche regista veda la sua intervista e colga prontamente l’occasione.

I fan nostalgici del Michael trentenne non lo hanno mai dimenticato davvero, è rimasto sempre nei nostri cuori e continuiamo a sostenerlo nella sua lotta quotidiana; per lui la famiglia viene al primo posto, la moglie infatti è la sua migliore amica, non possiamo fare altro che augurarci un ritorno al cinema con Michael protagonista.

Continua a leggere su Fidelity News