Cinquanta Sfumature di Nero: Tyler Hoechlin nel cast

Tyler Hoechlin, noto ai più per aver interpretato il licantropo Derek Hale nella serie tv Teen Wolf, entra nel cast di Cinquanta Sfumature di Nero per interpretare Boyce Fox, un uomo che farà scatenare la gelosia del fascinoso Mr. Grey.

Cinquanta Sfumature di Nero: Tyler Hoechlin nel cast

Dopo la conferma dei due protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, e l’entrata nel cast di Kim Basinger nel ruolo di nel ruolo di Elena Lincoln, meglio nota come Mrs Robinson, socia in affari di Christian nonché sua ex amante, il cast di Cinquanta Sfumature di Nero, l’atteso sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, film tratto dal romanzo omonimo scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James, il primo della trilogia che comprende anche “Cinquanta Sfumature di Nero” e “Cinquanta Sfumature di Rosso”, continua sempre di più a prendere forma e, giorno dopo giorno, entrano in scena nuovi attori.

Dopo alcune voci che davano quasi per certa la presenza di Ian Somerhalder, la star di The Vampire Diaries, all’interno del secondo film della saga delle Cinquanta Sfumature, nei panni di Jack Hyde, ecco che arriva la notizia che un altro volto noto agli amanti delle serie televisive è stato scritturato per entrare a far parte del cast.

Si tratta del bel Tyler Hoechlin, noto ai più per aver interpretato il licantropo Derek Hale nella serie tv Teen Wolf, che, in Cinquanta Sfumature di Nero interpreterà Boyce Fox, un autore che entrerà in contatto con Anastasia Steele alla Grey Publishing scatenando la gelosia del fascinoso Mr. Grey.

La notizia è stata anche data dalla stessa E. L. James, l’autrice della saga che ha incassato cifre stratosferiche nel mondo intero, tramite un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale che diceva “Meet Boyce Fox…”.

Le riprese di Cinquanta sfumature di Nero inizieranno oramai a breve e il film, uno dei più attesi del prossimo anno, che sarà diretto da James Foley, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel febbraio del 2017 cui seguirà anche l’uscita del terzo film della saga, e cioè Cinquanta sfumature di rosso, nel febbraio dell’anno successivo.

Continua a leggere su Fidelity News