Cinquanta Sfumature di Grigio: arriva il trailer ufficiale

E' finalmente arrivato il trailer ufficiale di Cinquanta Sfumature di grigio, il film tratto dall'omonima trilogia di E.L. James. Il film arriverà al cinema il 12 febbraio 2015

Cinquanta Sfumature di Grigio: arriva il trailer ufficiale

È finalmente arrivato il trailer ufficiale di Cinquanta Sfumature di Grigio. Atteso in tutto il mondo da parecchi mesi, è stato diffuso oggi in anteprima mondiale e in diverse lingue.

Le attese e le fantasie di questi mesi dei tanti fan di questa trilogia sono finalmente  state ripagate con la diffusione del trailer ufficiale, che inizia a dare un’idea di come è stato realizzato l’attesissimo film tratto da una trilogia che è diventata negli ultimi due anni un vero e proprio caso letterario.

Il successo mondiale della trilogia di Cinquanta Sfumature di Grigio della londinese E.L. James è stato a dir poco incredibile. Milioni le copie vendute e decine le lingue nelle quali sono stati tradotti i tre libri della scrittrice, che hanno dato vita il via a tantissimi romanzi che ne hanno seguite le orme e l’impostazione.

La curiosità intorno a questo film è stata altissima sin dall’inizio ed in questi mesi sono stati tantissime le anticipazioni e le immagini rubate dal set. Dopo la prima foto ufficiale di Jamie Dornan nei panni di Christian Grey e gli scatti insieme a Dakota Johnson nei panni di Ana, adesso arriva finalmente il trailer ufficiale.

La tormentata storia d’amore tra la studentessa Anastacia Steele e l’imprenditore di successo dal passato oscuro Christian Grey prende vita sul grande schermo ed è pronto a fare sognare milioni di persone in tutto il mondo.

Cinquanta Sfumature di Grigio arriverà al cinema il 12 febbraio del 2015, ma i fan sono già in fibrillazione, soprattuto dopo la diffusione di queste immagini, e non è difficile credere che il film possa eguagliare il grandissimo successo del libro.

Non resta, quindi, che attendere l’arrivo nelle sale di Cinquanta Sfumature di Grigio. Nelle prossime settimane chissà che non arrivino ulteriori indiscrezioni ed estratti di quello che si preannuncia come uno dei film più attesi del prossimo anno.

L’attesa si fa sempre più breve.

Continua a leggere su Fidelity News