50 Sfumature di Grigio: primo scatto ufficiale di Christian Grey nel giorno del suo compleanno

Primo scatto ufficiale dal set di 50 Sfumature di Grigio per festeggiare il compleanno di Christian Grey, protagonista del libro

50 Sfumature di Grigio: primo scatto ufficiale di Christian Grey nel giorno del suo compleanno

Direttamente dal set del film “ 50 Sfumature di Grigio ” arriva il primo scatto ufficiale del film, che ritrae il bel Christian Grey a bordo di una delle sue splendide e costosissime auto.

Ad interpretare il ruolo di Christian Grey Jamie Dornan, che appare in questo scatto con giacca di pelle e lo sguardo rivolto verso la camera, incurante della strada di fronte a lui. Un’immagine che rende perfettamente lo spirito del personaggio, sempre sicuro di sé ed altezzoso almeno nella sua vita pubblica.

Finalmente una foto ufficiale dopo i tanti scatti rubati, che hanno fatto il giro del mondo per placare la curiosità dei tanti fan, che aspettano di vedere il film il cui trailer non arriverà prima di settembre. La fotografia del bel Christian Grey arriva in un giorno molto particolare, ovvero il compleanno del personaggio, che compie oggi 31 anni. Quale migliore modo, quindi, di festeggiarlo insieme alle sue tante fan in tutto il mondo? Uno scatto che ha ricevuto nel giro di qualche ora ben 21.000 mi piace ed ha scatenato le fan di tutto il mondo, che hanno iniziato a commentare il personaggio tratto dall’opera dell’ormai famosissima scrittrice E.L.James. L’ennesima dimostrazione della grande attenzione che ruota intorno all’uscita di questo film, che arriva dopo il grandissimo successo della trilogia , tradotta in tantissime lingue e che ha venuto milioni di copie in tutto il mondo, generando una vera e propria mania.

Non resta adesso che aspettare la prima foto ufficiale di Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson, la timida ragazza di provincia che saprà conquistare il cuore del tenebroso Christian Grey. Anche di lei al momento sono circolati soltanto degli scatti rubati dal set, ma nulla di ufficiale che la ritragga nei panni dell’amata studentessa.

L’uscita del film in Italia è prevista per il 14 febbraio 2015.

Continua a leggere su Fidelity News