Iscriviti

Cheap Thrills: trailer della commedia nera con Pat Healy e David Koechner

Pat Healy interpreta Craig, un meccanico disoccupato che per rimediare i soldi per l'affitto si presta a soddisfare le assurde richieste di una coppia ricca e annoiata in Cheap Thrills, con David Koechner.

Cinema
Pubblicato il 16 gennaio 2014, alle ore 13:55

Mi piace
0
0
Cheap Thrills: trailer della commedia nera con Pat Healy e David Koechner

Pat Healy, David Koechner ed Ethan Embry sono i protagonisti del thriller-commedia Cheap Thrills: un uomo in gravi difficoltà economiche si presta a prove insensate ed inumane dietro lauto pagamento.

A giudicare dalle immagini del trailer, Cheap Thrills (in italiano, “Brividi a buon mercato”) non è esattamente un film per famiglie. Si parla infatti di “black comedy”: pestaggi, mutilazioni e amenità varie. Protagonista di Cheap Thrills è Craig (Pat Healy), un meccanico con moglie e figlio neonato che si trova senza lavoro da un giorno all’altro. Incapace di pagare l’affitto e prossimo ad essere sfrattato, si rifugia senza più speranza in un bar.

Qui trova un suo vecchio amico dei tempi del liceo, Vince (Ethan Embry), ed una ricca coppia, Colin (David Koechner) e Violet (Sara Paxton): con la scusa di ravvivare la serata, Colin e Violet sfidano Craig e Vince a portare a termini dei semplici “missioni”: farsi uno shot di tequila, schiaffeggiare il sedere di una spogliarellista, dar un pugno ad un buttafuori. Ma proseguendo la serata le prove diventano decisamente più pesanti…

Nei panni del protagonista Craig troviamo Pat Healy, attore poco conosciuto in Italia. Visto di recente nell’horror The Innkeepers (film del 2011 diretto da Ti West), Healy sarà quest’anno in Draft Day e nell’horror Starry Eyes. L’ambiguo Colin è invece interpretato da David Koechner, conosciuto soprattutto per il suo ruolo nei due episodi di The Anchorman; l’attore sarà prossimamente nella commedia My Asshole Neighbor, con Will Sasso, e sarà uno dei doppiatori del film d’animazione Hell & Back.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!