Barefoot: trailer internazionale del film con Evan Rachel Wood

Cosa succede quando il figlio sbandato di una famiglia facoltosa incontra una ragazza cresciuta in un ospedale psichiatrico? Lo scopriamo in Barefoot, commedia romantica con Evan Rachel Wood e Scott Speedman.

Barefoot: trailer internazionale del film con Evan Rachel Wood

Evan Rachel Wood e Scott Speedman sono protagonisti di Barefoot, commedia romantica sull’incontro tra un ricco rampollo ed una ragazza che non sa nulla del mondo.

Barefoot (in italiano “a piedi scalzi”) racconta la storia di un uomo che non sopporta le regole, membro snaturato di una famiglia facoltosa: nella vita non riesce a concludere nulla di buono, se non mettersi nei guai per debiti di gioco. Per ripagare tali debiti, deve convincere la famiglia di avere rimesso la sua vita in carreggiata. Quando incontra Daisy Kensington, giovane e genuina paziente di un ospedale psichiatrico che non ha mai vissuto nel mondo reale, decide di presentarla alla famiglia in occasione del matrimonio del fratello, sperando di convincere tutti della sua conversione. Con i suoi modi ingenui e sinceri, Daisy riesce a conquistare tutti: tra i due nasce infatti un’improbabile affetto.

Protagonista di Barefoot è Scott Speedman, visto nei primi due episodi di Underworld e più di recente in La versione di Barney (2010); prossimamente sarà nel thriller The Captive, con Ryan Reynolds e Rosario Dawson, e nell’horror Out of the Dark, con Julia Stiles e Stephen Rea.

Daisy è invece interpretata da Evan Rachel Wood, apparsa quest’anno in The Necessary Death of Charlie Countryman ed in A Case of you; nel 2014 l’attrice apparirà con Ellen Page nel fantascientifico Into the Forest e nella commedia 10 Things I Hate About Life. Nel cast anche J.K. Simmons, nei panni del medico di Daisy.

Continua a leggere su Fidelity News