“Ant-Man”, il trailer ufficiale del nuovo film firmato Marvel

E' stato pubblicato dalla Marvel Italia il nuovo trailer ufficiale italiano di "Ant-Man", l'ultimo dei film sui supereroi dei fumetti creato della famosa casa di produzione. Il film vedrĂ  protagonisti Paul Rudd, Evangeline Lily e Michael Douglas

“Ant-Man”, il trailer ufficiale del nuovo film firmato Marvel

A poche ore di distanza dalla pubblicazione della versione in inglese, è arrivato grazie alla pagina Youtube ufficiale della Marvel Italia il nuovo trailer italiano di “Ant-Man”, ultimo film della famosa casa di produzione americana.

Il film, che uscirà nei cinema in Italia questa estate, è ufficialmente parte dell’Universo Marvel, in continua espansione grazie a film come “The Avengers: Age of Ultron”, prossimamente in uscita, “Guardiani della Galassia” e molti altri ancora.

La pellicola vede protagonista, nei panni di Scott Lang / Ant-Man, l’attore Paul Rudd (“Ragazze a Beverly Hills”, “40 anni vergine”), che interpreta un ex artista della truffa che acquisisce l’abilità di rimpicciolirsi, aumentando esponenzialmente la sua forza. Suoi co-star nel film saranno Evangeline Lily (nota per la serie televisiva “Lost” e per i film della saga de “Lo Hobbit”) nei panni di Hope Van Dyne ed il veterano Michael Douglas come Hank Pym, il mentore di Scott che è impegnato con lui nel tentativo di difendere il segreto della sua armatura da Ant-Man.

Il film inizia con un Lang imprigionato al quale viene offerta una nuova occasione di riscatto da Pym, che gli chiede di rubare l’armatura dotata di poteri. “Se tutti avessero i poteri di un Dio, sarebbe il caos,” dice Hank alla figlia Hope nel trailer. La tagline del film, chiaramente ironica considerando che il protagonista del film è letteralmente chiamato “l’uomo formica”, recita “Gli eroi non sono mai stati così grandi”.

Il film vanta anche nel cast Judy Greer (“Tomorrowland: Il mondo di domani”), Bobby Cannavale (“Boardwalk Empire”), Michael Peña (“American Hustle – L’apparenza inganna”) ed Hayley Atwell, che riprenderà il ruolo di Peggy Carter già interpretato in “Captain America – Il primo vendicatore”, “Captain America: The Winter Soldier” e nella serie televisiva “Agent Carter”.

Inizialmente il film era un progetto nelle mani del regista Edgar Wright (“Hot Fuzz”, “Scott Pilgrim vs. the World”), grande fan del personaggio dei fumetti che propose il film alla Marvel nel 2003, ma dopo più di una decade di lavoro alla pellicola Wright ha lasciato il progetto nel 2014 a poche settimane dall’inizio della produzione.

A sostituirlo è subentrato Peyton Reed, regista di commedie come “Ti odio, ti lascio, ti…”, “Abbasso l’amore – Down With Love” e “Yes Man”.

“Ant-Man” uscirà nei cinema del nostro paese a partire dal prossimo 12 agosto.

Continua a leggere su Fidelity News