Una coppia su due va in bianco la prima notte di nozze

Un sondaggio conferma che la festa del matrimonio stressa la coppia e una su due non consuma le nozze la stessa notte. In compenso, arriva la proposta di un addio al nubilato da trascorrere con le amiche del cuore, come testimonia la festa “Like a Virgin”

Una coppia su due va in bianco la prima notte di nozze

Svelato il mistero che ha da sempre accompagnato la prima notte di nozze, riguardo al fatto se il matrimonio viene consumato oppure no: una coppia su due, infatti, svela di non avere rapporti la notte stessa del matrimonio a causa dello stress affrontato durante i preparativi e la giornata impegnativa. Dunque, un buon 50% ammette di aver bisogno invece di un buon sonno, che li rinfranchi della stanchezza e li aiuti a riprendersi dalle emozioni. Un’affermazione alquanto sincera, che le coppie intervistate ammettono senza vergogna o altro, perché è del tutto normale che dopo un giorno estenuante la prima cosa da fare sia riposarsi. E’ pur vero che le coppie che vanno all’altare hanno già avuto degli approcci, e oltretutto molti di essi convivono, per cui l’esigenza di un rapporto sessuale alla fine di una giornata così impegnativa non si sente proprio.

Cambia invece il modo di festeggiare il nubilato e il celibato, e da un sondaggio effettuato da Soft Paris, azienda leader nella vendita a domicilio di prodotti intimi, emerge una tendenza a festeggiare la futura sposa con un party da tenere magari in casa, tra l’intimità delle mura domestiche. Niente strip tease o maschioni muscolosi conditi da grida incredibili in discoteca, ma un vero party che prende il nome di Like a Virgin, e che prevede la partecipazione di un’ambasciatrice inviata da Soft Paris.

Il compito di questa ambasciatrice sarà quello di organizzare una festa seguendo le ispirazioni della sposa e delle amiche più care, rivelando gli aspetti più femminili della loro personalità e rendendo protagonista la sposa. Prima del party, l’ambasciatrice compilerà un test personalizzato alla sposa, per capire lo stile su cui si deve basare la festa, e potrà scegliere tra Tradizionale, Romantico, Femme Fatale o Rockettaro. Un party esclusivo e raffinato, curato nei minimi particolari, ma estremamente rilassante e armonioso, per trascorrere il giorno prima del matrimonio una serata allegra e in ottima compagnia, senza stress né stanchezza. Un nuovo modo di organizzare i preparativi per il giorno più bello della vita, e arrivare al fatidico sì con più lucidità e consapevolezza.

 

Continua a leggere su Fidelity News