Lecce diventa capitale del benessere con "Esteticamente in Fiera"

Si è presentata lo scorso anno come la prima Fiera dell'Estetica di tutto il Sud Italia suscitando grandissimo interesse da parte di aziende e visitatori: quest'anno torna con tante novità e prospettive di respiro nazionale.

Lecce diventa capitale del benessere con "Esteticamente in Fiera"

Dal 30 aprile al 2 maggio la città barocca diventa punto di riferimento quanto a benessere, estetica e salute con la fiera dell’estetica organizzata da Giovanni Conversano

L’ex calciatore e tronista di Uomini & Donne, rimasto nel cuore di tantissime telespettatrici è, da qualche anno a questa parte, l’ideatore e organizzatore di una serie di manifestazioni che stanno riscuotendo un ottimo successo di pubblico e critica. 

Una di questa è proprio la fiera dell’estetica: “Esteticamente in fiera” si terrà presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce nel corso di tre giorni ricchi di convegni, stand con oltre 80 aziende presenti provenienti da tutta Italia. La fiera, infatti, si rivolge a grossisti, dettaglianti e ai consumatori finali e propone un ampio ed esaustivo ventaglio di proposte per quanto riguarda nutrizione e alimentazione, cosmesi e bellezza, benessere e salute, prodotti per la cura di corpo, capelli, e molto altro ancora. 

Una delle novità della fiera è il convegno esclusivo con la partecipazione di importanti relatori che daranno il loro fondamentale contributo. Si tratta del professore Francesco Fiordalisi che interverrà in merito alla Dermatologia Estetica, il dottor Alfredo Pagliaro che parlerà di alimentazione e nutrizione, il dottor Cosimo Prete il cui tema sarà la prevenzione e la tutela delle estetiste da un punto di vista civile e penale, il professor Valerio Cirfera che, invece, relazionerà sul tema della calvizie nell’uomo e nella donna parlando altresì delle diverse terapie estetiche, farmacologiche, camouflage e degli eventuali effetti collaterali esistenti. 

Un’altra novità sono i tanti ospiti che saranno presenti, ma che non sono stati ancora svelati dall’organizzazione. Madrina e testimonial invece è la bellissima e statuaria modella di Brescia Giada Pezzaioli, attualmente nel cast di Ciao Darwin su Canale 5 e Miss Universo 2016 Italia in carica.

Tutti i dettagli sulla manifestazione saranno resi noti il 22 aprile nel corso di un’apposita conferenza stampa. Per ora non resta che attendere il grande evento che metterà ancora una volta il capopluogo salentino al centro dell’attenzione dei media e delle aziende.

Continua a leggere su Fidelity News