Iscriviti

Ecco il drink da bere ogni giorno che sgonfia la pancia

Ecco un drink da preparare velocemente in casa ma che vi consentirà di sgonfiare in poco tempo. Un video ci mostra come prepararlo per ottenere in poco tempo ottimi risultati.

Benessere
Pubblicato il 25 giugno 2015, alle ore 13:01

Mi piace
0
0

Si può bere ogni giorno un drink che ci consenta di sgonfiare in poco tempo? Una soluzione davvero ottima per tutte quelle donne, ma anche per quegli uomini, che hanno voglia di perdere peso o anche semplicemente di sgonfiare.

Soprattutto in vista della bella stagione e dell’estate, in cui ci si deve necessariamente scoprire è importante riuscire ad ottenere una perfetta forma fisica così da sentirsi bene con se stessi a livello estetico ma anche per vivere bene all’interno del proprio corpo, non avvertendo sensi di pesantezza o gonfiore addominale.

In un video ci viene mostrata la ricetta per realizzare un drink che può aiutarci in questa difficile impresa e che va venuto ogni giorno. Ecco cosa serve:

  • 2 litri di acqua
  • Un limone (ridotto in fettine)
  • 1 cetriolo (ridotto in fettine)
  • 12 foglie di menta
  • Un cucchiaino di zenzero

Tutti gli ingredienti andranno mischiati insieme in una brocca e poi il tutto va messo in frigorifero per una notte intera. Il mattino dopo il composto andrà filtrato così da ottenere della semplice acqua, ma che conterrà tutti i principi nutritivi degli ingredienti inseriti prima.

A questo punto non resta che bere un bicchiere al giorno di questo particolare drink per aiutare il nostro corpo a sgonfiare in maniera naturale. Se funzioni o no non lo sappiamo ma conviene provare. Se siete alla ricerca di ricette interessanti e particolari allora sarà interessante vedere anche come trasformare una mela in un’opera d’arte.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!