Iscriviti

Beve per un anno acqua, miele e limone: la blogger Crystal Davis svela gli effetti miracolosi di questa bevanda

Ogni mattina per un anno, la blogger Crystal Davis ha bevuto acqua, miele e limone. Al termine di questo periodo, la donna si è detta positivamente trasformata. Ecco le sue considerazioni su questo rimedio naturale

Benessere
Pubblicato il 24 dicembre 2019, alle ore 14:42

Mi piace
8
0
Beve per un anno acqua, miele e limone: la blogger Crystal Davis svela gli effetti miracolosi di questa bevanda

Bere la mattina a digiuno acqua e limone, è considerato un toccasana per il nostro organismo, capace di apportare notevoli benefici alla nostra salute. In molti praticano questo rito in maniera pedissequa, tanto da innescare una serie di dubbi da parte chi si dice molto scettico sui quelli che sono i reali vantaggi di questa bevanda.

Per cercare di fugare ogni dubbio, la poetessa nonché blogger australiana Crystal Davis, ha voluto provare in prima persona gli effetti di questa bevanda, che a detta di chi l’ha provata, è un potente oltre che semplice rimedio naturale

Così, dopo aver bevuto per anno acqua, limone e miele, la blogger che è diventata famosa sui social grazie ad una rubrica di salute curata sull’Elephant Journal, ha potuto confermare gli effetti miracolosi di quello che in molti reputano un elisir prodigioso, tanto che dopo lo scetticismo mostrato all’inizio del trattamento, ora si è detta completamente “convertita”.

Come da lei dichiarato, durante l’intero periodo di assunzione di questa bevanda, non ha mai contratto “un raffreddore, un’influenza o una qualche malattia gastro-intestinale”. Ma i benefici non si sarebbero limitati esclusivamente ad un mero scudo contro i malanni di stagione. Apprezzabili miglioramenti sono stati notati anche a livello della pelle, del metabolismo e della capacità di digestione

Infine, il rito mattutino dell’acqua, limone e miele, l’ha di fatto trasformata in una persona più energica e mattiniera che non ha più bisogno del caffè. Allo stesso tempo, quella che lei stessa ha definito una pozione magica, le ha addirittura permesso di dimenticarsi del mal di gola, un disturbo di cui soffriva da tempo e che non riusciva a sconfiggere. “Ora è diventata talmente tanto una sana abitudine che ho iniziato a portare con me miele e limone anche quando sono fuori casa” ha concluso la blogger dopo aver confessato di aver dimenticato ogni tanto di assumere la bevanda che si è comunque rivelata portentosa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Non mi stupisco dei risultati raggiunti dalla blogger australiana. Io stesso ho seguito questo rimedio per diverso tempo, e ne ho tratto dei vantaggi significativi. L’unica cosa che consiglio è quella di mantenere la costanza e di bere questa “pozione magica” attraverso una cannuccia, onde evitare di rovinare lo smalto dei denti.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

24 dicembre 2019 - 19:45:46

Ma miele e limone legano bene? L'acqua dev'essere fredda o tiepida?

0
Rispondi
Antonio Sorice
Antonio Sorice

24 dicembre 2019 - 23:21:55

Sì, legano bene: il miele smorza l'acidità del limone. L'acqua invece deve essere tiepida, perché se fosse calda annienterebbe le sostanze nutritive del limone e del miele.

0
Rispondi
Antonio Sorice
Fabrizio Ferrara

25 dicembre 2019 - 12:39:58

Caspita: mi hai incuriosito :)

0
Antonio Sorice
Antonio Sorice

25 dicembre 2019 - 19:22:10

Pensa che io e mia moglie in primavera soffriamo di allergia, ma quando 4 anni fa ci hanno detto di bere la mattina a digiuno una bevanda composta da 10 ml di succo di limone, 10 ml di olio di oliva e 10 ml di succo di aloe, non abbiamo nessun sintomo. L'unica accortezza è iniziare a bere il tutto un mese prima di quando si iniziano a sentire i sintomi dell'allergia. Noi iniziamo a berlo a marzo e finiamo a giugno, e a parte qualche starnuto ogni tanto, ci siamo dimenticati di cosa sia l'allergia.

0
Rispondi
Antonio Sorice
Fabrizio Ferrara

25 dicembre 2019 - 20:04:05

Sarebbe in alternativa all'altro?

0
Antonio Sorice
Antonio Sorice

25 dicembre 2019 - 23:40:54

Sì è un'alternativa "detox" che volevamo provare e che nell'occasione abbiamo scoperto essere efficace anche contro l'allergia.

0
Rispondi