Xbox: in arrivo una linea di deodoranti e una serie di prodotti per il corpo

Xbox e Lynx collaborano per la creazione di un deodorante, un gel doccia, e uno spray per il corpo. La fragranza si basa sui colori verdi e, dunque, su tutti gli agrumi e gli odori che ricordano quel colore.

Xbox: in arrivo una linea di deodoranti e una serie di prodotti per il corpo

Può una casa che sviluppa, produce e vende console, da un giorno all’altro cimentarsi in deodoranti? Con Xbox è successo proprio questo, anche se sembra incredibile. La notizia arriva proprio qualche giorno prima dell’E3 2019, e Microsoft – allo scopo – ha stretto una collaborazione con Lynx (che in Europa è conosciuta con il nome di Axe), specializzata nella produzione di deodoranti spray.

La fragranza, creata dalla partnership, si chiama Lynx Xbox, e la linea di prodotti include, oltre al deodorante, anche il gel per doccia, e lo spray per il corpo. Il comunicato stampa ufficiale riporta con testuali parole: “Lynx Xbox è un profumo fresco di agrumi verdi che pulsano, con aggiunta di kaffir lime e limone invernale, di erbe aromatiche a base di menta e salvia e di fondo di patchouli e radica. Contiene una gamma di oli essenziali naturali, la linea Lynx Xbox si presenta con un nuovo look elegante e dispone di spray per il corpo, deodorante e gel doccia”.

Xbox diventa una linea di deodoranti spray per il corpo

Il capo di Xbox Anz, Tania Chee, ha riportato ai microfoni durante un’intervista che i giocatori, prima di uscire da casa, possono darsi la “carica” con la linea di prodotti studiata ad hoc per loro. Tutti i prodotti della linea Xbox arriveranno nel mese di luglio, sia nelle farmacie che nei negozi alimentari in Australia e Nuova Zelanda.

Attualmente, però, non si sa se questi prodotti arriveranno anche in altri Paesi e, dunque, in Europa. Il fondatore di Xbox, Seamus Blackley, invece, ha preferito non commentare quanto è successo, quasi come se gli desse fastidio l’esistenza di questi nuovi prodotti.

Se queste sono le premesse dell’E3 2019, quest’anno l’evento potrebbe essere molto interessante, e le novità non mancheranno: proprio Xbox dovrebbe mostrare al pubblico la nuova generazione di console.

Continua a leggere su Fidelity News