Tendenza Unghie per l’estate 2014

Sta arrivando l'estate, iniziamo le diete, ci nutriamo i capelli e iniziamo a guardare quali sono i colori di tendenza da mettere sulle nostre unghie. Colori forti e di passione come il Rosso e l'arancione, ma anche colori romantici e pastello come il celeste e il nude.

Tendenza Unghie per l’estate 2014

Ogni stagione ha i suoi colori, possiamo ispirarci alla tendenza delle passerelle.. a sfilare pero non sono solo i trend fashion, ma anche quelli del mondo beauty. Ecco che possiamo copiare acconciature, make-up fino al nostro nuovo style nails. Scopriamo insieme quali sono le tendenze per le nostre unghie in quest’estate 2014.

Un Must è l’unghia sempre curata e sana, non importa se lunga o corta, l’importante che ci sia dedizione.

Per le persone alle quali piace avere unghie ben curate ma non vistose o con colori troppo accesi, il Nude, anche quest’anno, torna di moda, con colori dal rosa tenui ai beige, queste tonalità si adattano a tutte le donne e danno un tocco di classe, per una manicure che sta bene con qualsiasi abbigliamento o accessorio.

Un altro colore di tendenza e nelle varie sfumature sempre presente nel beauty di una donna è il Rosso, soprattutto il rosso ciliegia, un mix tra rosso e rosa per dare un tocco sexy alla propria manicure. Abbinato sempre al rossetto, per farci sentire delle dive.

Andando verso l’estate come non innamorarci di un colore caldo, allegro e che ci ricordi il sole. L’arancio si conferma una grande tendenza. Anche se la tintarella non è ancora al top, questo colore si può indossare anche su carnagioni ancora chiare senza paura. L’attenzione sta nell’usalo opaco, assolutamente no con effetti ultra-brillanti stile gel.

Le nuance pastello fanno primavera. Pensando al cielo e al mare il celeste diventa il protagonista delle nostre unghie. Le tonalità dell’indaco, nel pervinca e dell’acquamarina sono quelle più nuove e ricercate. Per effetti romantici ma con un tocco di colore. Dal celeste all’acquamarina si passa anche al verde, dal verde petrolio al verde acqua, ma anche il verde smeraldo e il verde acido

Per le sere d’estate invece più elegante è il blu dalle tonalità cariche come il blu elettrico o il blu navy, passando per i cobalto e i marini. Anche quest’anno grande colore e allegria, mettendoci un pizzico di fantasia ci aspettiamo da quest’estate grandi occasioni.

Continua a leggere su Fidelity News