Tagli capelli 2018: le tendenze dell’anno nuovo. Arriva il Diva Hair

Ecco alcuni tagli e colori di capelli per iniziare con il piede giusto il nuovo anno: dal Wob sfilato al Wild Tiger. La moda 2018 è piena di alternative adatte a chiunque.

Tagli capelli 2018: le tendenze dell’anno nuovo. Arriva il Diva Hair

Sono state già rivelate le prossime tendenze della moda capelli 2018. Nell’anno nuovo torneranno alla ribalta alcuni vecchi trend sia per quanto riguardano i tagli di capelli che le acconciature. Fra questi vi è il bellissimo Diva Hair, una pettinatura da star holliwoodiana caratterizzata da morbidissime onde voluminose che ricadono sensualmente su una spalla. Un hairlook perfetto per chi possiede i capelli lunghi o medio-lunghi. Ma ci sono tante altre novità.

La moda dei tagli di capelli 2018 sorride in particolar modo le chiome medio-corte. Fra le tendenze più gettonate ritroviamo l’intramontabile long bob. Quest’ultimo sta bene su qualsiasi forma di viso ed altro non è che un caschetto lungo che arriva a sfiorare le spalle. In alternativa vi è il collarbone da portare con la riga a lato e con la chioma mossa. Il collarbone si differenzia dal Long Bob per via delle punte che superano le spalle di 3 cm.

Oltre a questi due tagli, andranno di moda anche l’Ob-Swag e il Wob sfilato. Per chi volesse osare di più e provare un taglio estremo, può puntare sui Pixie Cut che possono essere portati alla garçonne o alla maschietto. Per le amanti dei capelli lunghi, invece, continuerà ad essere trendy il taglio scalato.

Grandi ritorni vi sono anche nel campo dei colori di capelli. Il 2018 vedrà, infatti, il ritorno del Bronde, una tecnica di colorazione che deriva dalla crasi di Brown e Blonde. Il bronde è una tonalità che sta bene a chiunque ed incrocia sapientemente il biono miele con il castano. Perfetto per chi vuole cambaire ma senza osare troppo.

Oltre al Bronde vi è anche il Wild Tiger, una specie di biondo che dà sul castano. Attenzione però a non confonderlo con il Tiger Eye che è andato di moda nell’estate 2017! Una colorazione molto gettonata soprattutto dai vip, basti pensare che la conducente del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, lo ha adottato.

Continua a leggere su Fidelity News