Sonia Bruganelli si mostra dopo gli interventi di chirurgia estetica: le foto in esclusiva

La moglie di Paolo Bonolis ha deciso di sottoporsi a qualche ritocchino, sui social ha mostrato a tutti le foto. Ecco cosa ha ritoccato, ci sono le foto.

Sonia Bruganelli si mostra dopo gli interventi di chirurgia estetica: le foto in esclusiva

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice di successo, nota a tutti soprattutto come la moglie di Paolo Bonolis, con il quale è sposata dal 2002 e ha 3 figli. Si è fatta conoscere nel piccolo schermo come opinionista in diversi programmi televisivi, ruolo ricoperto di recente al Grande Fratello Vip, dove si è distinta per gli accesi scontri con alcuni concorrenti.

Spesso sul web ha sollevato notevoli polemiche per aver ostentato la sua vita agiata, mostrando abiti costosi e lusso sfrenato. L’imprenditrice non si è mai curata troppo di queste critiche, anzi di recente ha deciso di mostrarsi nuovamente sui social subito dopo un intervento di chirurgia estetica: ecco in che condizioni.

Le foto dopo la chirurgia

La moglie di Bonolis, già nota per essere una bellissima donna, si è sottoposta di recente alla blefaroplastica, un piccolo intervento di chirurgia estetica. Questo tipo di chirurgia estetica serve a ringiovanire l’aspetto dello sguardo, asportando la pelle in eccesso. Subito dopo l’intervento la Bruganelli ha pubblicato sui social delle foto in cui è ritratta con ancora alcuni cerotti sulle palpebre.

Si tratta di un intervento molto rapido e indolore, perciò l’imprenditrice nella stessa serata è uscita a cena con degli amici. Sulla sua pagina Instagram ha postato una foto in compagnia di un amico in una osteria romana, con allegato questo commento: “Only the brave! Marco Salvati è voluto venire a vedere il miracolo degli occhi che lacrimano.Ed io mi ero stancata di stare a casa. p.s credo di aver esagerato con il copri occhiaie”.

Come al solito sui social si è subito attivata la ‘macchina’ delle critiche, e in molti hanno disprezzato la sua scelta di ricorrere alla chirurgia estetica sostenendo come fosse più bella senza ritocchi. Dal canto suo la moglie di Bonolis non ha battuto ciglio, proseguendo sulla sua linea della totale indifferenza alle critiche e ai commenti ingenerosi nei suoi confronti.

Continua a leggere su Fidelity News