Peli superflui sul viso? Ecco alcuni rimedi naturali molto efficaci (2 / 2)

Anche i fiocchi d’avena saranno perfetti per un ottimo scrub. Uniti a del succo di limone e del miele infatti daranno vita ad un composto granuloso che andrà applicato sulla pelle e lasciato agire per circa 20 minuti. Anche in questo caso dopo il risciacquo inizierete a notare i primi benefici. Il massimo si vedrà dopo qualche applicazione. Anche in questo caso si tratta di un composto preparato con tre ingredienti quasi sicuramente presenti nella vostra cucina. Non dovrete perciò andare incontro ad alcun esborso di denaro. Un’ottima notizia per tutte quelle persone che fanno fatica a permettersi i vari prodotti farmaceutici per la cura del proprio viso.

Anche le albicocche secche ridotte in polvere sono molto efficaci nel combattere i peli superflui. Anche in questo caso bisognerà prendersi 10 minuti di tempo per potersi concedere questo trattamento. Un lasso di tempo relativamente breve per dare un aspetto migliore al vostro viso.

Altra maschera molto efficace è quella a base di miele. Unito a dell’acqua calda, infatti, andrà lascito agire sulla pelle per circa 30 minuti prima di risciacquare. Il trattamento andrà ripetuto nelle settimane a seguire ma donerà ottimi risultati sin da subito.