MAC Disney Cruella Collection, la nuova collezione make up

Nuova collezione make up per il marchio MAC, che collabora con la Disney in un'edizione speciale intitolata "MAC Disney Cruella Collection" e dedicata a Crudelia De Mon.

MAC Disney Cruella Collection, la nuova collezione make up

Uno dei personaggi Disney più cattivo di tutti i tempi è  proprio Crudelia De Mon, la stilista amante di pellicce a tal punto da volerne fare una squogliando dei poveri cuccioli di dalmata. Per onorare questo particolare personaggio, ed anche in contemporanea con l’uscita a maggio di un nuovissimo film proprio dedicato a Crudelia De Mon, la MAC collabora con la Disney e realizza una nuova linea intitolata: “Cruella Collection“.

La nuova collezione trucco Cruella Collection prevede: blush, palette occhi, rossetti ed accessori per il make up, quali ciglia finte e pennelli. Ovviamente il packaging di questi nuovi prodotti non poteva che ispirarsi ai due colori più amati della nostra crudele antagonista, ovvero bianco e nero, colori che la ossessionato al punto da averli come colori dei capelli e da desiderarli in una pelliccia bianca con i pois neri.

All’interno dei cosmetici invece troviamo colori accesi e decisi, per la realizzazione di trucchi decisi e grintosi. Nella palette occhi, chiamata “Cruella to be Kind” possiamo trovare 8 cialde di ombretti in polvere compatta, dai colori decisi, come: bianco, nero, rosso e viola. La particolarità della palette occhi è la struttura compinibile, che ci permette di staccare le 4 parti di cui si compone e portarle anche in borsetta.

Tra i nuovi prodotti possiamo poi trovare delle matite eyeliner, chiamate: “Eyeliner Pro Longwear”, con formula waterproof e bicolore, ovviamente una estremità è nera e l’altra è bianca. Sempre per gli occhi ci sono poi delle ciglia finte ad effetto ventaglio: “76 Supermodel Lash“. Per valorizzare l’incarnazione è stato ideato invece un Blush Duo, con una metà rosata e l’altra perlata.

Per quanto riguarda i rossetti possiamo trovarne sia in stick che liquidi, sempre col pack in bianco e nero, la loro formula è ovviamente opaca e promettono una performance di 10 ore. I rossetti in stick sono tre: dal rosso brillante, al rosa chiaro, al bordeaux. I rossetti liquidi sono matte e vellutati, anch’essi sono venduti in tre colorazioni: bordeaux, rosso acceso e nude mattone. Per quanto riguarda il nuovo film della Disney, “Cruella“, uscirà nelle sale italiane a maggio e parlerà della giovinezza della nostra antagonista Crudelia De Mon e di come è arrivata al suo status di stilista folle e malvagia.

Continua a leggere su Fidelity News