Lierac presenta HYDRAGENIST, ossigeno di bellezza per la pelle

Lierac presenta una nuova linea di cosmetici, Hydragenist, che idrata la pelle ispirandosi alla tecnica dell’ossigenazione tessutale per un risultato naturale e radioso

Lierac presenta HYDRAGENIST, ossigeno di bellezza per la pelle

Lierac lancia la sua nuova linea di prodotti di dermo-cosmesi, HYDRAGENIST, con la quale vuole prendersi cura della pelle delle giovani donne dai 30 anni in sù sfruttando la tecnica estetica dell’ossigenazione tessutale.

Da sempre l’ossigeno è fonte di vita, è il primo elemento che assorbiamo quando veniamo alla luce e ciò di cui abbiamo bisogno sempre, per vivere, ma anche per sentirci liberi e attivi.

Proprio in risposta a questa necessità fisiologica di tutti gli esseri umani, Lierac ha scelto l’ossigeno come fonte di bellezza e ha dato vita ad una nuova linea di prodotti la quale, grazie al Complesso Hydra O2, mira a riprodurre i benefici della nota tecnica estetica dell’ossigenazione tessutale. Questa tecnica infonde ossigeno alle cellule della pelle per incrementare la produzione dei captatori d’acqua nei vari strati dell’epidermide e assicurarle un’idratazione profonda.

hydragenist

La linea è il risultato di studi approfonditi che rispondono alle esigenze di tutte le donne che dopo i 30 anni oltre a volere una pelle più bella e idratata, iniziano a notare i primi segni del tempo e vogliono levigare le  prime rughe e dare un tocco di freschezza al proprio viso.

Tutto questo viene raccontato in un video che riassume ciò che Lierac e la sua linea HYDRAGENIST rappresentano, ovvero una boccata d’ossigeno

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/Up8KHfDXiW8″ width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Un video che vi farà venire voglia di prendervi cura di voi al meglio e di poter donare alla vostra pelle una nuova freschezza. La linea HYDRAGENIST contiene al suo interno diversi prodotti che rispondono alle esigenze di ogni donna. Sulla pagina dedicata, Lierac mette a disposizione maggiori informazioni per conoscerli più a fondo.

Ancora una volta Lierac si prende cura della pelle e lo fa nel modo più naturale possibile, ridonandole vita attraverso uno degli elementi indispensabili per l’essere umano, ovvero l’ossigeno. Cosa chiedere di più?

Continua a leggere su Fidelity News