Iscriviti

Le extension per i peli del naso sono l’ultimissima moda beauty

L'universo del make-up annuncia sempre nuovissimi e stravaganti trend. L'ultima moda per il 2018 è rappresentata dalle extension per i peli delle narici. Il fashion system li vuole lunghi e che escono dal naso

Bellezza
Pubblicato il 13 ottobre 2017, alle ore 18:52

Mi piace
14
0
Le extension per i peli del naso sono l’ultimissima moda beauty

Disgustosi o divertenti? L’ultima pazzesca moda beauty vuole le donne più antiestetiche che mai. Dimenticate le dolorose pinzette e i tagliapeli elettrici per la peluria nasale, poichè qualcuna ha lanciato un’inconsueta e trash tendenza beauty. Ecco che stanno facendo il loro esordio le extensions per i peli del naso.

Dopo tutti i trend assurdi e improponibili che ci hanno stupefatto negli ultimi anni, non restava che farsi uscire degli antiestetici e disgustosi peli dal naso. Il nuovo boom virale è ostentarli con nonchalance sui social network. Il timore di molte donne però è che le extension per la peluria nasale possa rischiare di divenire una delle tendenze fashion più durature e gettonate a livello internazionale.

A rompere gli indugi e abbandonare le forbicine/pinzette è stata una ragazza di nazionalità cinese. Il suo username di Instagram è @gret_chen_chen e ha postato sulla sua gallery un autoscatto raccapricciante di sé stessa con le narici ricoperte da una oscena peluria. Non contenta, ha lanciato l’hashtag #nosehair, per incoraggiare le altre ragazze a seguire la suddetta moda beauty.

A distanza di pochi giorni una giovane modella europea l’ha emulata, osando ancor di più della sua precorritrice. Tale ragazza europea – famosa su Instagram con il nickname di @davisonvideo, si è applicata in tutta autonomia anche una specie di bizzarro pizzetto sul labbro inferiore. La sua trovata paradossale ed incomprensibile si è immediatamente divulgata a macchia d’olio sul web, tanto da generare un ‘social challenge’ tra instagrammers appassionate di make-up.

Diverse fashion infuencer orientali – ma anche europee –  hanno aderito numerose al beauty challenge, applicandosi le tradizionali extensions per le ciglia ai bordi delle narici, per poi dedicarsi ai selfie e pubblicare autoscatti bizzarri sul proprio account personale di Instagram. Una sorta di provocazione inaudita e mai vista prima. E si spera che termini al più presto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Ritengo di poter affermare con incommensurabile certezza e disapprovazione che è del tutto evidente che le appassionate di make-up orientali stiano perdendo il lume della ragione. Alla vista di questo vergognoso obbrobrio, temo che persino le nostre care bisnonne defunte si stiano rivoltando nella tomba come una stecca da biliardo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Paola Assandri
Paola Assandri

13 ottobre 2017 - 21:08:26

Ma se ne inventano di cose :-(

0
Rispondi
Costantino Ferrulli
Costantino Ferrulli

14 ottobre 2017 - 01:47:09

Nooooo!

0
Rispondi
Claudio Bosisio
Claudio Bosisio

15 ottobre 2017 - 00:11:52

Orrore assoluto, per fare soldi si inventa di tutto!

0
Rispondi
Claudio Bosisio
Gloria La Barbera

15 ottobre 2017 - 06:52:17

Sono d'accordo con te!

0
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

16 ottobre 2017 - 10:32:45

non ci credo neanche se lo vedo di persona..cosa disgustosa senza senso

0
Rispondi