Julia Roberts: il segreto di bellezza sono gli impacchi naturali

Julia Roberts contrasta il tempo che passa senza ricorrere alla chirurgia estetica. Tra i segreti della bella attrice ci sono gli impacchi naturali, perfetti per donare luminosità ed elasticità alla pelle

Julia Roberts: il segreto di bellezza sono gli impacchi naturali

Nonostante gli anni, Julia Roberts continua ad essere bella come non mai; la star di Hollywood non è mai ricorsa a interventi chirurgici o ritocchini. Grazie a piccoli segreti riesce ad avere comunque una pelle luminosa e tonica. 

La natura può essere una valida alleata per la cura di sé, senza il bisogno di ricorrere a rimedi ultracostosi, come ha dimostrato anche l’attrice Scarlett Johansson con rimedi per la pelle del viso. 

Anche Jiulia Roberts è diventata alleata dei benefici di madre natura, ideando impacchi per la pelle. A quanto pare per ammorbidire la pelle crea una maschera con un mix di avocado e banana. Il tutto applicato sul viso per pochi minuti e poi risciacquato: il risultato è una pelle morbida. Per le mani realizza una volta a settimana impacchi a base di olio di oliva, molto più nutriente di una crema emolliente. 

La bella Julia Roberts ha rivelato di non usare make up normalmente, in modo da lasciare libera la pelle di respirare, inoltre utilizza sempre una crema idratante con protezione ai raggi UV. Durante serate speciali, l’attrice utilizza colori tenui per non appesantire i lineamenti del viso. Per le labbra usa solo lucidalabbra illuminanti ma protettivi.

L’icona Julia Roberts

Julia Roberts oltre alla sua bellezza e un sorriso mozzafiato è considerato un icona nel mondo del cinema. Una carriera costella di successi, ancora oggi è tra le più amate di Hollywood. Oltre ad essere amata a livello internazionale, la Roberts è una mamma sensibile anche ad argomenti come il bullismo. Ecco perchè ha deciso di prendere parte e di combattere il bullismo con la pellica che uscirà nei prossim mesi “Wonder”, ispirato al libro. L’attrice è mamma di due gemelli di 12 anni Phinnaeus e Hazel, oltre ad un bambino di 10 anni, Henry. Julia ha sempre dichiarato quanto sia importante amare i propri figli senza però viziarli.  

 

 

Continua a leggere su Fidelity News