Joy Sunday è stata nominata come nuova ambasciatrice globale di Lancôme. L’attrice nigeriano-americana è stata scelta come nuovo volto del noto marchio di bellezza francese, andando così ad unirsi ad un elenco di star legate al brand che comprende Julia Roberts, Zendaya, Aya Nakamura, Hoyeon Jung ed Emma Chamberlain.
Nell’annunciare la loro partnership, Lancôme ha affermato che la personalità positiva e il talento innato dell’attrice la rendono la persona ideale per la compagnia. Sunday sarà la protagonista di future campagne di marketing, aggiungendo la sua energia e il suo talento unici all’immagine del marchio. “Sono implosa di felicità“, ha ammesso Sunday, parlando del momento in cui ha appreso per la prima volta che il marchio voleva lavorare con lei. “Saltavo su e giù e urlavo”.
Dopo essere apparsa in “Dear White People”, “Bad Hair” e “The Beta Test”, l’attrice ha trovato la fama internazionale interpretando il ruolo della sirena Bianca Barclay nella popolare serie “Mercoledì“, show di Netflix prodotto da Tim Burton ed ispirato ai famosi personaggi della famiglia Addams che ha fatto il suo debutto nella piattaforma di streaming nel 2022.
“Lancôme è sempre stato un marchio che ho ammirato per il suo impegno nel dare potere alle donne e ispirarci a essere la migliore versione di noi stesse“, ha affermato Sunday. “Credo che questi valori siano cruciali nel mondo di oggi e sono orgoglioso di rappresentare e collaborare con un marchio che condivide le mie convinzioni“.
La prima campagna dell’attrice 27enne promuoverà la linea L’absolu Rouge Intimatte Blushing Nudes. Questa collezione presenta 8 nuove tonalità di rossetto opaco color nude che promettono di essere universalmente lusinghiere su qualsiasi tonalità di pelle, e che vantano un esclusivo applicatore a forma di petalo per una facile stesura del prodotto. Nella collezione, la tonalità 460 denominata “Burst of Joy” è la preferita di Sunday.