Inverno 2016/2017: tagli capelli medi e lunghi più in voga

I tagli di capelli per l'autunno inverno 2016 2017 sono cool e caratterizzati dalle tre lunghezze principali. La possibilità di giocare con dettagli gioiello e abbinare tinte dai colori decisi rendono ogni proposta sensuale

Inverno 2016/2017: tagli capelli medi e lunghi più in voga

Tenersi al passo con gli ultimi dettami fashion della moda è un obbligo per le fashion victims più accanite e per tutte le donne che desiderano essere cool. Scegliere l’hairstyle giusto è una parte molto importante dle proprio look, le proposte della moda autunno inverno 2016 2017 toccano tutte le varianti di tagli di capelli dai lunghi, ai medi fino ai corti.

Tagli capelli corti

La moda per l’autunno inverno 2016 2017 propone tendenze interessanti e fashion in grado di trovare tendenze per ogni tipo di lunghezza. I tagli di capelli corti sono così sublimati da sapienti onde che si mostrano caratterizzate da un mood retrò che si ispira alle acconciature degli anni ’40. La possibilità di abbinare fermagli gioiello, più o meno vistosi, ai lati del viso rende questi look assolutamente femminili.

Tagli capelli medi

I tagli per capelli medi sono invece caratterizzati dai raccolti: i look appaiono così scomposti, con un mood fintamente spettinato; ci sono gli chignon morbidi con lievi ciuffi che cadono lateralmente o un semiraccolto realizzato con un coda che lascia libere le ciocche posteriori.

Tagli capelli lunghi

Non potevano mancare le proposte per i capelli lunghi i quali appaiono caratterizzati da trecce realizzate in qualsiasi variante: da quella più classica a quella a spina di pesce, fino a quella olandese. Tutto si realizza con una cute che mostra un volume discreto al fine di abolire i capelli troppo piatti.

Per le donne che vogliono fare la differenza è possibile abbinare a ciascuna di queste proposte una lunga frangia in perfetto stile giapponese oppure optare per un lungo ciuffo da portare lateralmente.

Tinte

Infine, è possibile scegliere le tinte con le quali decorare i propri capelli; per le donne più sensuali il rosso tiziano è senza dubbio la scelta migliore, mentre le tonalità del biondo grano o del biondo miele risultano essere quelle più sensuali e ricche di sfumature.  Infine caldi toni del cioccolato risultano essere in grado di regalare profondità allo sguardo e di rendere l’intero look più attraente.

Continua a leggere su Fidelity News