Fenty Beauty di Rihanna tra le migliori 25 invenzioni del 2017

La linea Fenty Beauty creata dalla cantante Rihanna si colloca tra le 25 invenzioni importanti del 2017. Un successo soprattutto perché è creato per tutte le donne

Fenty Beauty di Rihanna tra le migliori 25 invenzioni del 2017

Il make-up ricopre per Rihanna un ruolo importante nella vita, anche per l’immagine costruita intorno al suo personaggio nel mondo della musica. Quella della cantante è una linea cosmetica creata con amore per le donne. Infatti Fenty Beauty è adatta a tutte con 40 tonalità di fondotinta per ogni tipo di pelle, oltre a correttori, illuminanti, ombretti e a breve rossetti.

La linea cosmetica Fenty Beauty è secondo il Time tra le 25 migliori invenzioni del 2017. Alla base di questa scelta c’è la celebrazione di questa linea all’individualità delle donne e al tempo stesso unità. Mentre altre linee cosmetiche sono incentrare a soddisfare i clienti, con abbinamenti e colori adatte per tutte, la linea di Rihanna punta all’unione e libertà.

Riguardo la sua linea cosmetica Rihanna ha dichiarato: “Ho sempre desiderato creare una linea di bellezza tutta mia, ma ho deciso di aspettare il momento giusto. Volevo che fosse credibile, genuina. Qualcosa a cui le ragazze comuni e i professionisti potessero rispettare. Adoro quando il trucco si confonde con la pelle, quella bella e sana davvero”. 

La linea cosmetica di Rihanna è partita dal fondotinta, suo prodotti preferito per poi estendersi pian piano. Rihanna dichiara che il make-up è un’arma segreta che la donna può usare. Mentre molte linee sono per la maggior parte adatte a pelli chiare o medie, con qualche “piccola” opzione per pelli scure, la cantante ha voluto occuparsi di tutte le donne, renderle omaggio ed ecco perchè è nata una linea di fondotinta con 40 nuance. 

Amata subito dalle donne, Fenty Beauty ha invaso il mercato, rendendo negli store Sephora, la linea tutto esaurito. Chi ha adorato questa linea, desiderava che ci fossero anche dei rossetti; così Rihanna non ha ritardato ad accontentare i fan. Poco tempo fa ha annunciato sui social, l’uscita di un rossetto liquido dalle tonalità del rosso fuoco “Stunna Lip Paint”. Il prodotto però al momento non sarà ancora disponibile in Italia.

Continua a leggere su Fidelity News