Disney X Essence: palette e pennelli a tema principesse

La casa cosmetica tedesca Essence lancerà a metà Settembre una nuova collezione composta da 6 palette e 6 pennelli a tema Disney, siete pronti a rivivere la magia?

Disney X Essence: palette e pennelli a tema principesse

E’ ufficiale l’accordo tra Disney ed Essence cosmetics! Durante questo autunno verranno lanciate, la data non è ufficiale ma abbiamo un indizio “metà settembre”. Sei palette viso e occhi accompagnate da un set composto da 6 pennelli, ognuno collegato alla palette della principessa corrispondente.

Le principesse a cui vengono dedicate le palette occhi sono :

  • Ariel la palette dedicata alla figlia di Tritone contengono toni molto accessi come il giallo e il blu che ci rimandano immediatamente al pesciolino flounder e conterrà molti colori shimmer e glitterati con qualche matt;
  • Jasmine per la principessa che è da poco tornata sullo schermo sono stati invece scelti colori che rimandano al mondo arabo dal quale proviene neri, viola, ocra, colori opulenti e di grande impatto.
  • Belle per la più studiosa delle principesse invece sono stati scelti toni più neutri come il rosa, il marrone e i vari toni nude e pastello.
  • Tiana la principessa del talento e dell’impegno ha una palette dai colori sui toni predominanti del verde, dal più scuro al più chiaro, insieme a colori brillanti e shades più scure.

Ognuna di queste principesse ha un pennello abbinato alla palette con la propria sagoma dorata stampata sul pennello, Ariel la si potrà trovare sul pennello da ombretto, a Jasmine è stato riservato il pennello da sfumatura mentre Belle è stata scelta per il pennello angolato e Tiana ha invece a se dedicato un penello da sfumatura più piatto e di precisione perfetto anche per la rima inferiore dell’ occhio.

Passando alle palette viso invece troviamo :

  • Una palette per il counturing dedicata a Pocahontas
  • Una palette di illuminanti  ispirata a Rapunzel 

Anche queste ultime due principesse hanno pennelli a loro dedicati: quello di Pocahontas è piatto per permettere di prelevare la giusta quantità di prodotto mentre quello di Rapunzel è perfetto per lo strobing!

Continua a leggere su Fidelity News