Clio Make-up apre il primo pop-up store a Roma

La famosa truccatrice del web Clio Make-up apre a Roma, dal 1 novembre al 28 novembre, il suo primo pop-up store, dove saranno in vendita i suoi prodotti con il suo marchio.

Clio Make-up apre il primo pop-up store a Roma

Clio Zammatteo, conosciuta come Clio Make-up, è diventata famosa sul web facendo video sui consigli di bellezza e dei tutorial di make up. Attualmente conta circa 2 milioni di follower su Instagram.

La make-up artist dopo aver lanciato sul mercato vari prodotti per il make-up con il proprio marchio, aprirà una serie di pop-up store.

Il pop-up store a Roma

Il primo pop-up store, negozio temporaneio, si trova a Roma, nei pressi di via Condotti e Piazza di Spagna. Lo store resterà aperto, dal 1 novembre al 28 novembre, tutti i giorni, inclusa la domenica, dalle 10:30 alle 19:30.

I Clio pop-up sono tutti rigorosamente rosa. Qui è possibile acquistare tutti i prodotti a marchio ClioMakeUp, ma anche concedersi e godere di un angolo pieno di colore e energia positiva in stile Clio make up. 

La truccatrice ha aperto anche un sito proprio per i pop-up store, www.cliopopup.com. In questo modo, le fan e non solo potranno conoscere date e luoghi delle prossime aperture di altri due cliopop-up store.

Alcuni prodotti  

I prodotti a marchio ClioMakeUp che le fan potranno trovare nei pop-up sono: i rossetti stick cremosi CreamyLove, i rossetti liquidi mat LiquidLove, il mascara ciglia effetto WOW DarkeLove e la palette occhi FirstLove.

In più saranno presenti delle novità in anteprima esclusiva tre nuove colorazioni per i CreamyLove: Maui Sun, Always On e Dominique; e ci saranno ben quattro nuove colorazioni per i LiquidLove: Mystic, Ruby, Peach Nude e Choco Red.

Clio Make-up ha così commentato l’apertura dei nuovi pop-up: “il luogo che abbiamo creato per voi rappresenta un punto di contatto reale di un’avventura digitale, uno spazio dove la nostra relazione si materializza e dove potrete entrare in prima persona nel mondo ClioMakeUp condividendone l’universo e i valori, scattando foto, apprezzando colori e texture dal vivo”.

 

Continua a leggere su Fidelity News