Iscriviti
Roma

Clio Make-up apre il primo pop-up store a Roma

La famosa truccatrice del web Clio Make-up apre a Roma, dal 1 novembre al 28 novembre, il suo primo pop-up store, dove saranno in vendita i suoi prodotti con il suo marchio.

Bellezza
Pubblicato il 3 novembre 2018, alle ore 07:43

Mi piace
10
0
Clio Make-up apre il primo pop-up store a Roma

Clio Zammatteo, conosciuta come Clio Make-up, è diventata famosa sul web facendo video sui consigli di bellezza e dei tutorial di make up. Attualmente conta circa 2 milioni di follower su Instagram.

La make-up artist dopo aver lanciato sul mercato vari prodotti per il make-up con il proprio marchio, aprirà una serie di pop-up store.

Il pop-up store a Roma

Il primo pop-up store, negozio temporaneio, si trova a Roma, nei pressi di via Condotti e Piazza di Spagna. Lo store resterà aperto, dal 1 novembre al 28 novembre, tutti i giorni, inclusa la domenica, dalle 10:30 alle 19:30.

I Clio pop-up sono tutti rigorosamente rosa. Qui è possibile acquistare tutti i prodotti a marchio ClioMakeUp, ma anche concedersi e godere di un angolo pieno di colore e energia positiva in stile Clio make up. 

La truccatrice ha aperto anche un sito proprio per i pop-up store, www.cliopopup.com. In questo modo, le fan e non solo potranno conoscere date e luoghi delle prossime aperture di altri due cliopop-up store.

Alcuni prodotti  

I prodotti a marchio ClioMakeUp che le fan potranno trovare nei pop-up sono: i rossetti stick cremosi CreamyLove, i rossetti liquidi mat LiquidLove, il mascara ciglia effetto WOW DarkeLove e la palette occhi FirstLove.

In più saranno presenti delle novità in anteprima esclusiva tre nuove colorazioni per i CreamyLove: Maui Sun, Always On e Dominique; e ci saranno ben quattro nuove colorazioni per i LiquidLove: Mystic, Ruby, Peach Nude e Choco Red.

Clio Make-up ha così commentato l’apertura dei nuovi pop-up: “il luogo che abbiamo creato per voi rappresenta un punto di contatto reale di un’avventura digitale, uno spazio dove la nostra relazione si materializza e dove potrete entrare in prima persona nel mondo ClioMakeUp condividendone l’universo e i valori, scattando foto, apprezzando colori e texture dal vivo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Elisabetta Monda

Elisabetta Monda - Su youtube ci sono moltissime make up artist che fanno video sul make up e danno consigli di bellezza, ma Clio make-up da dei semplici video è riuscita ad emergere e farsi amare. Secondo me è riuscita a conquistare il cuore delle sue fan non solo con la sua bravura, ma anche per la sua semplicità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!