Capelli: il taglio medio conquista il 2017

Il taglio medio è il più in voga in questo 2017 e si adatta bene ai capelli lisci ed a quelli mossi o ricco. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Capelli: il taglio medio conquista il 2017

Il taglio che più si sposa con qualsiasi acconciatura, da quella liscia, al riccio al mosso.

Il taglio medio è quello più in voga per questo 2017 e ce lo porteremo sicuramente dietro per tutta la primavera.

La lunghezza media è il taglio più di moda ed in genere perfetto per qualsiasi forma del viso, da quello più tondo al rettangolare. E’ un taglio che ti consente di essere sempre glamour e in ordine.

Un altro nome per definirlo è long bob, ed è disponibile in svariate versioni: simmetrica, destrutturata o scalata. Quest’ultima è consigliata per chi possiede una bella chioma, che con questo taglio può dare movimento.

La scelta va solo in base al vostro carattere e gusto, sicuramente se il vostro animo è più bon ton dovrete puntare su un long bob più classico; diversamente se avete un animo rock, il super scalato fa più per voi.

I tagli medi corti, molto femminili ed eleganti, sono più adatti ad un viso ovale dai lineamenti regolari, e mettono in risalto lo sguardo ed il volto. 
Anche in questo caso potrete scegliere tra versioni differenti: bob regolare, cortissimo oppure sfilato e scalato. Come in ogni taglio medio, anche nel corto potete giocare con lo stile del capello portandolo riccio, mosso oppure liscio.

Tra tutti i tagli medi, però, quello scalato è quello più trend. Perfetto per qualsiasi forma di viso e soprattutto perfetto per capelli ricci, lisci o mossi. Ottimo per tenere in ordine il volume del riccio, crearne nel liscio e dare movimento ai capelli fini. Il taglio perfetto è lo swag: super scalato dallo stile rock, pieno nella parte alta e con frangia portata spettinata.

Perchè il vero trend di questo stagione è la frangia, quindi osate e aggiungetela al vostro taglio medio per essere alla moda in questa primavera 2017. 

Continua a leggere su Fidelity News