Iscriviti

Capelli: il taglio medio conquista il 2017

Il taglio medio è il più in voga in questo 2017 e si adatta bene ai capelli lisci ed a quelli mossi o ricco. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Bellezza
Pubblicato il 25 marzo 2017, alle ore 10:39

Mi piace
12
0
Capelli: il taglio medio conquista il 2017
Pubblicità

Il taglio che più si sposa con qualsiasi acconciatura, da quella liscia, al riccio al mosso.

Il taglio medio è quello più in voga per questo 2017 e ce lo porteremo sicuramente dietro per tutta la primavera.

La lunghezza media è il taglio più di moda ed in genere perfetto per qualsiasi forma del viso, da quello più tondo al rettangolare. E’ un taglio che ti consente di essere sempre glamour e in ordine.

Un altro nome per definirlo è long bob, ed è disponibile in svariate versioni: simmetrica, destrutturata o scalata. Quest’ultima è consigliata per chi possiede una bella chioma, che con questo taglio può dare movimento.

La scelta va solo in base al vostro carattere e gusto, sicuramente se il vostro animo è più bon ton dovrete puntare su un long bob più classico; diversamente se avete un animo rock, il super scalato fa più per voi.

I tagli medi corti, molto femminili ed eleganti, sono più adatti ad un viso ovale dai lineamenti regolari, e mettono in risalto lo sguardo ed il volto. 
Anche in questo caso potrete scegliere tra versioni differenti: bob regolare, cortissimo oppure sfilato e scalato. Come in ogni taglio medio, anche nel corto potete giocare con lo stile del capello portandolo riccio, mosso oppure liscio.

Tra tutti i tagli medi, però, quello scalato è quello più trend. Perfetto per qualsiasi forma di viso e soprattutto perfetto per capelli ricci, lisci o mossi. Ottimo per tenere in ordine il volume del riccio, crearne nel liscio e dare movimento ai capelli fini. Il taglio perfetto è lo swag: super scalato dallo stile rock, pieno nella parte alta e con frangia portata spettinata.

Perchè il vero trend di questo stagione è la frangia, quindi osate e aggiungetela al vostro taglio medio per essere alla moda in questa primavera 2017. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Lorenzon

Marta Lorenzon - Io sono sempre stata amante dei capelli lunghi, così come sempre li ho portato. Qualche mese fa ho provato a farmi un taglio medio, e ad essere sincera inizio ad infastidirmi per la crescita veloce del mio capello che lo ha riportato di nuovo ad una lunghezza eccessiva. Con la lunghezza media mi sono trovata davvero troppo bene.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

25 marzo 2017 - 12:26:29

Resto convinto che il Pixie sia il miglior taglio di capelli per una donna, ma anche questa versione media non è male.

0
Rispondi