Disegna un ritratto con una matita verde. Il risultato finale è una vera opera d’arte!

Cuong Nguyen è un artista che non potrà che lasciarvi a bocca aperta con la sua pazzesca abilità nel realizzare ritratti realistici! Eccolo mentre inizia un disegno con un pastello verde...quello che accade dopo è stupendo! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Disegna un ritratto con una matita verde. Il risultato finale è una vera opera d’arte!

Sono tante le persone che hanno una spiccata capacità di riprodurre la realtà e di dar vita a delle vere e proprie opere d’arte. Solo alcuni, però, sono in grado di farlo utilizzando delle tecniche davvero insolite e non convenzionali che, proprio per la loro unicità, lasciano ancora più sorpresi coloro che si ritrovano poi davanti al risultato finale.

Lo sa bene il protagonista di questa storia, Cuong Nguyen, che ha deciso di lasciarsi riprendere mentre da vita ad una delle sue tante opere d’arte che ha poi battezzato come il “Ritratto di Sean”.

L’uomo inizia la sua opera d’arte con un pastello di colore verde e tutti i presenti e coloro che guardano il video all’inizio non credono di aver a che fare con uno dei più grandi artisti iper realisti del momento.

Poco dopo, l’uomo usa anche degli altri colori e quel ritratto privo di anima e dominato dalle tinte verdi pian piano comincia a prendere vita e ben presto tutti si ritrovano davanti ad un capolavoro che ha tutte le carte in regola per essere scambiato per una fotografia.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la capacità di alcuni artisti sia davvero unica ed indescrivibile e quanto non bisogna mai giudicare le tecniche utilizzate perché sono solo il mezzo usato per esprimere l’idea che hanno in mente.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che riesce a fare un artista portoghese con delle semplici bombolette spray. La sua arte è spesso sottovalutata e scambiata per atti di vandalismo, ma questo artista riesce a dimostrare che non è così.

I suoi graffiti tridimensionali sono cosi belli che tutti vorreste vederli sui muri delle vostre città, magari per dare un po’ di colore e di allegria alle parti più degradate.

Continua a leggere su Fidelity News