Artista portoghese crea graffiti in 3D molto suggestivi

Un artista portoghese riesce a creare dei graffiti tridimensionali che sembrano fluttuare nell'aria. L'effetto finale è davvero molto bello ed intenso, segno di un grandissimo talento

Artista portoghese crea graffiti in 3D molto suggestivi

Un artista portoghese riesce a creare dei graffiti in 3D davvero molto suggestivi e tridimensionali che sembrano fluttuare nell’aria.

Lui si chiama Odeith, ed è un artista di strada portoghese molto talentuoso, che riesce a creare delle opere d’arte a dir poco incredibili, che non possono che far strabuzzare gli occhi a chiunque le guardi. Si tratta di graffiti in 3d, che non soltanto hanno una bellissima tridimensionalità, ma sembrano davvero uscire dalla parete e fluttuare nell’aria.

Un lavoro davvero incredibile, che questo artista coltiva ormai da tempo. Dietro ad ognuno di questi graffiti, come si può facilmente immaginare, c’è un lavoro molto lungo ed attento. Riuscire a combinare le varie dimensioni tanto da dare al nostro occhio l’effetto di fluttuazione del soggetto rappresentato è davvero incredibile e richiede tantissimo lavoro.

Odeith è un artista noto per il sui grande talento anche come disegnatore di tatuaggi nel suo studio e per la vendita di disegni da pareti, ma a lasciare particolarmente senza fiato sono questi graffiti del tutto unici nel loro genere.

Basta dare uno sguardo ai suoi lavori, infatti, per rendersi conto del suo grandissimo talento. Di artisti che realizzano graffiti in giro per le città ce ne sono davvero tanto e molti, ma di certo questo artista è uno dei più talentuosi che mai si siano visti.

Un lavoro il suo da cui prendere spunto e che davvero costituisce una grande opera d’arte, perfetta per abbellire alcune zone delle nostre città in maniera molto creativa e colorata. Un’idea davvero molto bella e suggestiva quella di Odeith, che ha saputo dare ancora una volta la prova del suo grandissimo talento.

Non resta, quindi, che godersi alcuni dei suoi lavori per lasciarsi catapultare in questo mondo di tridimensionalità davvero incredibile ed inaspettato dal momento che si tratta di graffiti su un muro. L’effetto è davvero sorprendente.

Continua a leggere su Fidelity News