Almo Nature: l’amore per gli animali nel cortometraggio “The promise”

Almo Nature, la prima azienda a produrre pet food umido tenendo in considerazione il punto di vista dei nostri amici a quattro zampe, lancia un suggestivo cortometraggio dal titolo “The Promise”, basato su un'idea di Pier Giovanni Capellino e firmato dal regista premio Oscar Gabriele Salvatores

Almo Nature: l’amore per gli animali nel cortometraggio “The promise”

Almo Nature, uno dei brand più apprezzati dai nostri amici a quattro zampe, lancia una suggestiva campagna promozionale intitolata “The Promise”, che porta la firma del regista premio Oscar Gabriele Salvatores. Pier Giovanni Capellino, fondatore di Almo Nature, ha scelto un grande nome per mettere in scena la sua idea davvero toccante: il video ci porta in un passato in cui l’uomo promette fedeltà e rispetto perenne ai lupi, ottenendo in cambio che alcuni di loro si trasformino in cani.

Almo-nature

Una trama precisa e raffinata, con spunti favolistici che trasportano in un mondo magico e primordiale. Il tutto per sottolineare le qualità dei prodotti di Almo Nature che trae ispirazione proprio dall’antico rapporto tra l’uomo e l’animale e, in questo caso, tra l’uomo e il lupo e il suo discendente, il cane.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=CbCjRy9ub_M[/youtube]

Almo Nature, con questo cortometraggio, intende rafforzare un concetto fondamentale: l’amore per gli animali è il motore che porta alla creazione di prodotti pensati per il loro benessere. Non a caso, l’azienda è il punto di riferimento europeo per la Pet Wellness. Almo Nature non è un’azienda multibrand e multimarket perché è animata dalla ferma volontà di produrre il miglior Pet Food. La parola chiave che identifica questa filosofia, divenuta anche l’emblema del brand, è Almore. Oltre a concentrarsi sulla produzione di pet food di qualità indiscussa, con gli stessi ingredienti utilizzati per il consumo umano, Almo Nature dedica uno spazio importante all’impegno sociale, con azioni di solidarietà che mirano a far stare meglio i nostri beniamini.

Oltre al trailer di “The promise”, è possibile prenotarsi per ricevere l’intero cortometraggio in anteprima assoluta visitando la pagina dedicata del brand: basterà inserire la propria email per riceverlo ed emozionarsi con le note toccanti di questa fiaba.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Almo Nature è possibile consultare il sito ufficiale.

Continua a leggere su Fidelity News