Il Bosco: anticipazioni puntata di oggi 27 febbraio 2015

Il Bosco torna questa sera con la seconda puntata in cui vedremo Nina e alex collaborare insieme per scoprire la verità. Nina deciderà di fare delle domande nel campus, dove potrebbe esserci la chiave di tutto

Il Bosco: anticipazioni puntata di oggi 27 febbraio 2015

Oggi 27 febbraio 2015 andrà in onda una nuova puntata de Il Bosco, la nuova fiction di Canale 5 con Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti.

Dopo l’inizio la scorsa settimana con la prima puntata in onda questa questa sera Il Bosco, che ci permetterà di seguire le vicissitudini di Nina, impegnata nelle indagini sulla scomparsa della madre.

Nella puntata di questa sera de Il Bosco vedremo Nina alle prese con un uomo incappucciato nel bosco, come l’avevamo lasciata la scorsa settimana. Fortunatamente in suo aiuto arriva Alex Corsi (Claudio Gioè), che si trova nei paraggi e sente le urla di Nina. Alex riesce a mettere in fuga l’uomo, salvando di fatto la vita della sua giovane amica.

I due, quindi, si rendono cinto di avere un obiettivo in comune. Appare sempre più chiaro, quindi, che c’è un collegamento tra la scomparsa di Cecilia e la morte di Eleonora, che potrebbero essere opera della stessa persona. Chi si cela dietro tutto questo? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Bosco.

Sono pochi, però, a fidarsi di Alex, in primis l’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti), amico di Nina, ma Nina si rende conto invece che le sue intenzioni sono sincere e decide per questo di fidarsi di lui. Sarà la scelta giusta? Lo vedremo presto.

Intanto il killer misterioso torna a colpire e Nina si renderà conto che la chiave di tutto potrebbe essere all’interno del Campus, proprio per questo si recherà da Curcio (Gianmarco Tognazzi) per fare delle domande. Sarà la scelta giusta? Lo scopriremo in questa nuova puntata de Il Bosco,

una puntata ricca di colpi di scena e momenti di tensione, quindi, quella de Il Bosco, in onda questa sera alle 21,10 su canale 5. Nina farà delle scoperte interessanti? Chi si cela dietro questi fitti misteri apparentemente senza soluzione?

Continua a leggere su Fidelity News