Kate Upton sexy e nuda: bella come sempre

La modella di Sports Illustrated appare sexy e seducente e la sua somiglianza con Marilyn è davvero impressionante. La modella e attrice statunitense è stata eletta lo scorso anno da People la donna più sexy dell'anno

Kate Upton sexy e nuda: bella come sempre

La bellissima Kate Upton si mostra nella sua splendida sensualità: i capelli biondo platino, le sopracciglia scure e uno spettacolare topless la incoronano come diva del momento.

Immortalata in uno scatto in bianco e nero del fotografo Sebastian Faena, Kate Upton mostra tutto il suo sex-appeal e lascia poco all’immaginazione. Il suo decòlletè a stento è contenuto dalle mani con cui la modella cerca di coprirsi, apparendo sexy più che mai. La modella ha posato per Sports Illustrated e l’incredibile somiglianza con Marilyn Monroe appare evidente dagli scatti.  

Eletta dalla rivista People “donna più sexy dell’anno” nel 2014, il paragone a Marilyn appare appropriato guardando gli scatti di “Last Sitting” ad opera del fotografo Bert Stern. Però da qualche tempo la giovane modella viene paragonata sempre più spesso al mito Marylin, e lei stessa ha confessato alla rivista Upton qualche tempo fa: Ho sempre pensato che Marilyn fosse così bella e unica ed è stato un onore per me essere menzionata accanto a lei”

Kate-Upton

Comparsa per la prima volta nel 2011 nella rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue  Kate non ha mai fatto mistero di essere consapevole del suo fascino e del suo corpo perfetto. La modella, che è anche un’affermata attrice statunitense, mostra con molto piacere le sue curve morbide e generose, il suo prosperoso décolleté e anche una carica erotica tale da far impazzire gli uomini. Le sue parole al riguardo sono queste: “Essere sexy per me significa avere confidenza con se stessi ed essere felici di quello che si è ed è quello che ho sempre cercato di essere”. 

Inserita dalla rivista Forbes come una tra le top model più pagate del 2014, Kate Upton ha conquistato il quinto posto, che le ha riconosciuto guadagni di circa 7 milioni di dollari, uguali a quelli di un’altra modella famosa, Kate Moss.

Nello stesso periodo è una delle protagoniste del film Tutte contro di lui, e ha recitato accanto a Cameron Diaz e Leslie Mann. La pellicola parla di tre donne che subiscono tradimenti dallo stesso uomo e che si alleano per mettere in atto la loro vendetta. Sexy e conturbante come sempre, Kate Upton appare splendida e seducente, riuscendo a convincere il pubblico nella parte a lei assegnata.

Continua a leggere su Fidelity News