Il Ballo delle Debuttanti di Vienna ha entusiasmato la bella Elisabetta Canalis a tal punto che ha quasi perso la testa e quasi il vestito! La showgirl è stata invitata all’evento austriaco dal milionario Richard Lugner Mailand, ma non avrebbe mai pensato di farsi coinvolgere a tal punto che ha quasi perso il vestito e che sarebbe andata letteralmente fuori di seno.
Ma invece è successo, ed Elisabetta Canalis ha fatto vedere a tutti i presenti il capezzolo mentre si scatenava in pista proprio con Lugner: l’abito che indossava era effettivamente molto scollato e qualche movimento eccessivo ha provocato il belvedere. Protagonista di un movimento hot, la Canalis è arrivata alla festa con addosso un abito elegantissimo firmato Vivienne Westwood, seducente e scollatissimo, ma mentre la showgirl saltellava l’abito ha ceduto sotto lo sguardo sorpreso ma compiaciuto dei presenti e soprattutto di Ligner che non ha potuto fare a meno di guardare.
La showgirl ha cercato di coprirsi al meglio e ha tirato su il vestito per nascondere il seno, ma oramai lo spettacolo era stato immortalato dai fotografi che hanno ripreso in primo piano la scena hot. La Canalis si era recata al ballo con una pelliccia sintetica, su cui ha fatto delle osservazioni molto positive e aveva scritto un post che diceva: “Le pellicce sintetiche sono le migliori! “
La Canalis però non sembra scomporsi dopo il piccolo incidente che le è capitato e ha continuato a divertirsi per tutta la serata. Con un altro post ha anche ringraziato il milionario dicendo: “Grazie Vienna e grazie Mr. Lugner per avermi mostrato questo meraviglioso evento! Mi sono divertita tantissimo! Grazie per questa splendida serata alla Vienna Opera Ball! Un grande ringraziamento al signor Lugner per la possibilità di partecipare a questo evento esclusivo. Il valzer non è il mio forte, ma ho fatto del mio meglio e ci siamo divertiti. Spero di tornare presto in questa città magica con mio marito e non vedo l’ora di incontrare di nuovo il signor Lugner e la sua famiglia”. Dopo il ballo è volta subito in America, ed è sembrata proprio una stella in fuga dall’Austria, dove ha lasciato un ricordo molto particolare.