Belen Rodriguez cavalca l’onda del successo e diventa anche cantante: la canzone “Amarti è folle”, che fa da colonna sonora la suo nuovo film “Non c’è due senza te” è uscita su Youtube e ha scatenato un grande ascolto in rete, tale da fare concorrenza agli ascolti del festival. Il bello di questa canzone cantata da Belen è un gossip di cui tutti non sono a conoscenza e che accomuna l’attrice ad uno dei personaggi di spicco di Sanremo, Emma Marrone.
Infatti il brano cantato da Belen era stato scritto qualche anno fa da Federico Zampaglione proprio per Emma, mentre la cantante era ancora fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, oggi marito di Belen.
Una frase del brano dice: “Perché siamo due destini che si uniscono, stretti in un istante solo…” e mai canzone era stata più indicata per una situzione come quella creatasi tra i tre personaggi. E sarebbe stata ancora più verosimile se Belen avesse fatto la sua comparsa a Sanremo, cosa poi non avvenuta, sebbene inizialmente girasse questa voce. A quanto pare sarebbe stata proprio Belen a non voler andare proprio perché c’era Emma, e quest’ultima avrebbe dovuto annunciare l’attrice nella presentazione del brano “Amarti è folle”. Una situazione che non si è verificata e che però avrebbe messo ancora una volta le due donne a confronto.
Ma il particolare che la canzone non era stata scritta per Belen ma per Emma non è passato inosservato, e che accomuna nel bene e nel male le due donne: una ha amato lo stesso uomo che l’altra continua ad amare liberamente. I destini di Emma e Belen continuano ad incrociarsi e chissà che qualche volta non si troveranno faccia a faccia a parlare di quest’argomento che li accomuna. Al momento le due donne sono impegnate nel loro lavoro ma sicuramente ci saranno occasioni in cui un loro incontro sarà inevitabile. E forse affrontare la questione metterebbe una pietra sopra al passato e dividerebbe per sempre le loro strade, permettendo ad Emma di vivere la sua vita senza rancori e a Belen di vivere la sua storia d’amore senza sensi di colpa verso la cantante.