Verissimo: Belen parla del suo film e della parte da protagonista

Belen Rodriguez è ospite a Verissimo dove parla del suo film, ma senza fare accenno all'incasso gramo che ha fatto al box office. Il film si è mantenuto all'ottavo posto con con 467mila euro incassati e 69mila 051 spettatori

Verissimo: Belen parla del suo film e della parte da protagonista

Settimana ancora povera per il film di Belen, uscito nelle sale da poco ma già flop di incassi. La showgirl ha fatto tanta promozione, e tra premiere in tutta Italia e ospitate in programmi tv, il film di Belen Rodriguez ancora non decolla“Non c’è 2 senza te”, questo il titolo, ha mantenuto però l’ottavo posto in cui si è piazzato dal giorno in cui è arrivato in sala, giovedì 5 febbraio, ma finora ha incassato solo 467 mila 006 euro. 

Ospite a Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato della sua esperienza sul set e ha commentato il film mentre era in collegamento Fabio Troiano. Del film fa parte anche Massimo Cappelli, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino. Ecco cosa ha detto Belen riguardo al set del film: “Fabio mi ha messo a mio agio, mi ha aiutato tanto, io non sono un’attrice. Il cinema è un mondo diverso dalla tv, quando ti danno il copione e parte il ciak, hai il batticuore anche se non è in diretta e puoi rifare la scena tante volte”. Non ha però detto una sola parola sul magro incasso del film, ma ha incantato tutti i presenti con la sua tutina mini che le lasciava scoperte le gambe seducensti. 

Anche Fabio Troiano durante il collegamento ha parlato molto bene di Belen, e ha detto che la scelta è caduta su di lei perché è risultata la più brava durante il provinoLa showgirl ha anche ammesso di essersi divertita molto sul set e ha parlato poi della scena sostenuta al provino. Ecco cosa ha detto: “E’ stata una scena in cui c’era un approccio romantico con Fabio e io dovevo fargli delle avances. Io non faccio mai avances nella vita, mi sono imbarazzata…”.

Poi Belen parla del suo personaggio, Laura, e dice che si tratta di una ragazza confusa ed è alla ricerca di un compagno stabile che la capisca. E la sua vita cambia quando incontra Fabio, un ragazzo gay che poi scopre in realtà di non esserlo. Belen è apparsa solare e bellissima, e anche se il film ancora non decolla, la showgirl si è detta molto entusiasta del cinema e ha lasciato intendere che le piace davvero tanto. 

 

Continua a leggere su Fidelity News