Buffon fuoriclasse anche in privato, D’Amico esausta

Secondo Novella 2000 i vicini di casa della coppia Buffon-D'Amico si sarebbero lamentati per i rumori che provengono dalla loro abitazione. Il tabloid dice che Buffon è un'amante insaziabile mentre Ilaria è sfinita

Buffon fuoriclasse anche in privato, D’Amico esausta

La coppia Buffon D’Amico continua a far parlare e stavolta a parlare di loro sono i vicini. A quanto pare, il famoso portiere Buffon è un fuoriclasse anche tra le lenzuola. A pubblicare la notizia è Novella 2000, che non perde tempo ad esaltare le doti amatorie del portiere della Juventus. Nella notizia si parla del feeling raggiunto dalla coppia più in vista del momento.

La notizia vuole far risaltare che le effusioni amorose dei due non sono passate inosservate e anche i residenti hanno da dire qualcosa al riguardo. E’ chiaro che tra Gigi e Ilaria il feeling è sempre più forte, e i due sono inseparabili anche se vivono sparsi tra Torino e Milano, e non si nascondono, anzi fanno di tutto per farsi vedere insieme e rendere nota la loro relazione. E’ quello che hanno notato anche i vicini di casa, ma questi hanno parlato anche di altro: i vicini infatti hanno dichiarato che dall’abitazione della coppia vengono spesso rumori molesti, piuttosto particolari, che disturbano la quiete. 

Il magazine Novella 2000 infatti definisce Buffon un “insaziabile amante” e lo descrive come un uomo sempre pronto a passare all’attacco per soddisfare le sue voglie amorose. Le sue doti hanno anche lasciato sorpresa la giornalista, e Novella 2000 si accinge a scrivere: Gigi è il classico grande amatore con prestazioni da record tanto invidiato e desiderato dalle donne, ma non da quella che deve conviverci giorno e notte“.

Una bella punzecchiata per la D’amico, che forse sembra non gradire le performance del suo partner. Sarà vero oppure è solo una delle tante trovate del gossip? Intanto i due si godono la loro storia che ha fatto arrivare al capolinea il matrimonio di Gigi con la Seredova, ma sembra che anche Alena si sia consolata. La giornalista Ilaria D’Amico invece è alle prese con un compagno focoso che ogni notte richiede attenzioni. Sarà in grado di resistere o si stancherà presto?

Continua a leggere su Fidelity News