L’Isola dei Famosi sta per iniziare e già dalla prima puntata si parte con una sfida al televoto tra Cristina Buccino e Margot Ovani.
Inizia con un carico di adrenalina la prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi. Ad annunciare questa prima novità della puntata di questa sera Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, durante un intervento a Domenica Live di Barbara D’Urso nella giornata di ieri.
Proprio durante la prima serata si sfideranno Cristina Buccino e Margot Ovani al televoto. Solo una delle due si aggiungerà agli altri 12 partecipanti al programma, che sono già partiti qualche giorno fa alla volta dell’Honduras e sono già pronti a partire con questa nuova ed incredibile sfida alla sopravvivenza.
“Cristina Buccino ha partecipato a diverse trasmissioni tv, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è una modella, impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero” ha dichiarato Alessia Marcuzzi per introdurre al pubblico dell’Isola dei Famosi queste due nuove possibili protagoniste del reality.
Maggiori informazioni sulle due partecipanti all’Isola dei Famosi si potranno trovare all’interno del sito ufficiale del programma www.isola.mediaset.it. Il televoto verrà aperto durante la prima puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi ed il pubblico avrà tutta la settimana per decidere chi delle due diventerà il 13esimo concorrente del reality. Una prima puntata dell’Isola dei famosi, quindi, già molto intensa in cui sin da subito il pubblico a casa avrà un grande potere nelle proprie mani.
Mai come quest’anno, infatti, l’Isola dei Famosi è molto social ed aperta al pubblico con mille canali diversi per consentire la massima interazione con la trasmissione e con i suoi stessi partecipanti. Non resta, quindi, che sintonizzarsi questa sera alle 21,10 su Canale 5 per la prima puntata dell’Isola dei Famosi durante la quale di certo ci saranno tantissime novità in più ancora in servo per i telespettatori e che la conduttrice Alessia Marcuzzi ci svelerà. In studio gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.