Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e compagni in partenza all’aeroporto

Rocco Siffredi e compagni sono arrivati in aeroporto pronti per partire per l'Isola dei famosi, la cui prima puntata sarà il 26 gennaio. Baci d'addio e lacrime ma infine la partenza per l'Honduras

Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e compagni in partenza all’aeroporto

Rocco Siffredi e compagni sono in partenza. Il saluto in aeroporto con mogli e parenti.

L’Isola dei Famosi è ormai in partenza e proprio per questo i naufraghi in queste ore sono alle prese con addii e saluti all’aeroporto prima della loro partenza per una nuova e decisamente dura avventura.

La destinazione è ancora una volta l’Honduras. Rocco Siffredi ed i suoi compagni, infatti, sono giunti all’aeroporto di Linate insieme ai propri familiari per prendere il volo che li condurrà nelle assolate spiagge dell’Honduras dove dovranno cimentarsi in una lotta per la sopravvivenza che li metterà particolarmente alla prova.

Sono arrivati in aeroporto oltre a Rocco Siffredi, alle prese con i saluti con la moglie, anche Alex Belli, anche lui immortalato in struggenti baci di addio con la moglie. Ed anche gli altri concorrenti di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, per la prima volta targata Mediaset, Charlotte Caniggia, Fanny Negueshan Rachida Karrati, Le Donatella, Andrea Montovoli, ex pugile Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco ed il cantante Valerio Scanu.

Tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi, quindi, radunati in aeroporto dove ormai sono partiti per raggiungere la loro agognata destinazione. Insieme a loro in questa avventura ci saranno la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

L’Isola dei Famosi non è ancora partita eppure già molti concorrenti hanno fatto parlare di sé. In particolar modo si è discusso di Rocco Siffredi e dell’astinenza forzata alla quale sarà costretto durante tutta la sua permanenza all’interno del programma, che l’attore spera sia abbastanza lunga.

Un’edizione dell’Isola dei Famosi che si propone molto social, ma sopratutto che riserverà moltissime novità per i tanti appassionati della trasmissione. La partenza è prevista per lunedì 26 gennaio alle 21,10 su Canale 5.

Come annunciato dalla stessa conduttrice Alessia Marcuzzi sarà un’edizione in cui i telespettatori saranno molto coinvolti tramite tantissimi canali social e tantissimi modi per votare ed interagire.

Continua a leggere su Fidelity News