E’ diventata mamma la bellissima Laura Chiatti: il piccolo Enea Bocci è nato alle 6.29. L’attrice ha dato alla luce il bambino nella clinica ostetricia dell’ospedale di Perugia e Marco Bocci non ha lasciato un istante la moglie durate il parto. Il piccolo pesa 3 chili e 130 grammi, e sia la mamma che il figlio stanno bene. In ospedale è un tripudio di abbracci e auguri, anche perché nella stanza accanto a dove si trova l’attrice è nato il figlio del testimone di nozze dei due attori, e quindi è festa per tutti.
Laura ha attraversato alcune ore di travaglio, e durante questa fase il marito è sempre stato accanto a lei, per tranquillizzarla e darle coraggio. Alla fine è stato necessario eseguire il cesareo per far nascere il bimbo, intervento coordinato dal dottor Giuseppe Luzi con il collega Saverio Arena, l’ostetrica Marta Monni e l’anestesista Carla Giorgini. Tutto è andato liscio e adesso la famiglia è al settimo cielo.
In ospedale erano presenti anche i parenti dell’attrice, che hanno aspettato la nascita del bambino. La notizia è stata data da un ufficio stampa autorizzato da Laura e Marco, che hanno desiderato comunicare il lieto evento a tutti. Il dottor Luzi ha detto alla Chiatti e a Bocci: “Benvenuti nel club dei genitori. Impegnatevi perché io di figli ne ho quattro”.
La nascita del bambino della coppia di testimoni di nozze, Lorenzo, nato da Francesca e Andrea, è stato un caso che ha accomunato le due coppie rendendo questo giorno indimenticabile. I genitori di entrambi i bambini appena nati si sono scambiati abbracci e auguri per questo evento in cui si sono ritrovati insieme.
La coppia Laura e Marco continuano a vivere la loro storia d’amore adesso come una vera famiglia, e l’arrivo di questo bambino li rende ancora più completi. Marco e Laura si sono innamorati e sposati nel giro di poco tempo, e quasi subito sono stati in attesa di questo lieto evento. La scelta di autorizzare un ufficio stampa sulla nascita del bimbo è stata fatta dai due attori per dare una corretta informazione sull’evento ed evitare dispersioni di notizie diverse dalla realtà.