Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha postato sul suo profilo una foto della figlia appena nata. Il giocatore sorride e lascia intravedere nello scatto la sala parto dove Wanda Nara ha partorito la sua bambina, che si chiama Francesca.
Proprio dietro il viso del calciatore c’è la modella che tiene la piccola tra le braccia e la stringe al seno. Il neroazzurro ha cominciato la settimana diventando papà, è molto felice della nascita della piccola e lo dimostra esprimendosi con parole di euforia.
Mauro Icardi e Wanda Nara hanno dato il benvenuto a Francesca, la bambina desiderata da tempo, prima figlia per il giocatore dell’Inter ma quarta per la mamma. Anche per lei però è prima femminuccia, nata dopo tre maschietti. La coppia ha tenuto informati i fans in ogni momento della gravidanza e adesso hanno dato la notizia della nascita.
Molte sono state le critiche sulla loro unione, ma i due non si sono mai nascosti, e hanno vissuto molte esperienze della loro vita raccontandole in rete, cosa ritenuta da molti troppo da “reality”. Anche l’ex della Nara, Maexi Lopez, ha avuto molto da ridire su questa cosa, e anche le loro liti sono state rese pubbliche tramite questo sistema.
Ma la coppia ha sempre reagito con noncuranza alle critiche, ed è andata avanti. Anzi, per Mauro Icardi e Wanda Nara, a pochi giorni dal parto in diretta, è stata dedicata una cover sulla rivista Caras. La bella modella ha raccontato nell’intervista di essere felice con Maurito e ha pure detto che il compagno avrebbe messo punti di sutura al taglio cesareo dopo la nascita di Francesca. La modella ha confermato che era tutto concordato con l’ostetrica che aveva acconsentito al che si realizzasse questo loro desiderio.
Icardi è al settimo cielo, e la foto che lo ritrae sorridente e felice lo dimostra. Insieme la coppia ha deciso di chiamare la piccola nata Francesca, in onore di Papa Francesco: i due lo avevano deciso quando la coppia è stata in udienza dal pontefice e ha benedetto il ventre della donna.