Rod Stewart compie 70 anni e festeggia una carriera ricca di successi

Il rocker Rod Stewart ha venduto oltre 200 milioni di dischi durante la sua carriera artistica. Inoltre è anche un grande tifoso di calcio ed è fiero delle sue origini scozzesi. Il cantante festeggia i suoi 70 anni e attende l'arrivo di un altro figlio da Penny

Rod Stewart compie 70 anni e festeggia una carriera ricca di successi

Rod Stewart, grande rocker, nella sua vita non si è mai fatto mancare nulla: è sempre stato circondato di soldi e belle donne, e ogi compie i suoi 70 anni portati con grande fascino e in ottima forma. Rod Stewart festeggia un traguardo importante, e dopo 50 anni dalla pubblicazione del primo singolo “Good Morning Little School Girl” sono 200 milioni i dischi che ha venduto finora. A breve il cantante darà tre spettacoli al Caesars Palace di Las Vegas con un cachet davvero ragguardevole, che si terranno il 27, il 30 e il 31 gennaio.

Il rocker è stato anche sposato diverse volte, l’ultima con Penny Lancaster, che addirittura ha 7 anni meno della prima figlia di Rod. I due si sono sposati in Italia nel 2007 in Italia, ma Rod non ha mai smesso di concedersi sbronze, flirt anche con personaggi famosi, ed è sempre stato anche un grande tifoso di football. Della sua famiglia solo lui e la madre sono originari di Londra,mentre il padre e gli altri fratelli sono scozzesi, cosa di cui Rod è andato sempre fiero. Oltre alla musica il cantante è un appassionato di calcio, carriera che avrebbe potuto perseguire da giovane ma a cui ha preferito la musica. 

E non ha sbagliato, anche perché il calcio lo ha praticato ugualmente giocando con la nazionale cantanti e un gruppo di colleghi british immigrati a Los Angeles. Rod Stewart ha cominciato la sua carriera nei primi anni ’60 con Jeff Beck e poi con il suo grande amico Ronnie Wood. In seguito ha fatto parte dei “Faces” con i quali inizia il folk blues ma ha raggiunto il successo con una serie di singoli che, da “Maggie May” in poi, lo hanno portato a diventare, un vero divo del pop rock. Una carriera senza sosta e con grandissimi successi: Rod Stewart è stato per tanto tempo in cima alle classifiche dei dischi più venduti con brani come Baby JaneEvery Beat of My Heart, e tanti altri che anche i giovani di oggi conoscono molto bene. Oggi Rod Stewart festeggia i 70 anni e attende l’arrivo di un altro erede dalla sua giovane e bella Penny.

Continua a leggere su Fidelity News