#LIFEISACROSSING: la nuova campagna firmata North Sails

La vita è una traversata: è questo il significato profondo di #LIFEISACROSSING, la nuova campagna promozionale di North Sails, con un contest avvincente aperto a tutti gli amanti del brand e della vita.

#LIFEISACROSSING: la nuova campagna firmata North Sails

La vita è una traversata: queste sono le parole chiave della nuova ed entusiasmante campagna pubblicitaria firmata da North Sails e che viene lanciata con il nome #LIFEISACROSSING, che non vuole essere soltanto una mera operazione di marketing ma qualcosa di più profondo, una vera e propria sfida alla vita e alle persone che amano vivere.

North Sails, lo storico brand di abbigliamento sportivo che fa parte del Gruppo Tomasoni S.p.a. e leader indiscusso a livello mondiale nel settore della veleria, con questa nuova campagna pubblicitaria intende trasmettere alcuni valori, dei concetti chiari e forti che fanno da sfondo a idee nuove ed avvincenti. #LIFEISACROSSING è un motto, uno stile di vita che trova nella traversata in barca a vela una metafora perfetta per spiegare quel lungo viaggio che vede protagonisti noi stessi, un viaggio in cui potremo parlare ed ascoltarci senza interferenza alcuna.

Questa iniziativa commerciale, accompagnata da un video davvero emozionante e che vale la pena guardare, trova supporto nel contest #LIFEISACROSSING, che si rivolge a tutti gli amanti del brand e non solo.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=H1218XzK6GM[/youtube]

Per partecipare sarà sufficiente condividere una propria foto sul sito ufficiale del contest e consultare il regolamento relativo. L’immagine inoltrata dovrà raccontare nella sua semplicità un istante unico e particolare della propria esistenza, quella traversata che ognuno di noi affronta ogni giorno partendo sempre con coraggio e mirando sempre al traguardo.

Non esiste, dunque, la foto perfetta: l’importante è partecipare al contest #LIFEISACROSSING con la convinzione di aver trasmesso con una foto dei sentimenti veri, vissuti durante il proprio viaggio, a prescindere dal mare calmo o in tempesta. Solo chi saprà cogliere al meglio le sfumature più sottili di questa metafora vincerà il premio messo in palio dalla North Sails: una settimana in barca a vela, con l’opportunità di scegliere anche la rotta da seguire.

Continua a leggere su Fidelity News