La coppia composta da Myriam Catania e Luca Argentero è più unita e affiatata che mai! I due, sempre innamorati e felici, hanno deciso di dare sfogo alla loro creatività e allo spirito imprenditoriale ed hanno creato un brand di moda che include anche gioielli e accessori presentati con il nome Mia D’Arco. L’evento è stato inaugurato con un party tenutosi alla boutique Effetti che si trova a Roma, in piazza Capranica.
Il brand è composto di capi e accessori realizzati da Myriam Catnia e da Giulia, sorella di Myriam e anche lei appassionata da sempre di moda. La coppia ha presieduto l’evento ed è fuori dubbio che tra loro non c’è alcuna crisi come invece qualcuno voleva far credere. L’idea di costituire un brand di moda era accarezzata dalla coppia già da qualche anno, ed è andata in porto grazie alla collaborazione di due giovani designers, Gabriele Litta e Valerio Lupi Cherubini.
Il brand firmato dalle sorelle Catania è un pret-a-porter di lusso, innovativo e artigianale, e l’utilizzo di materiali preziosi esprime in pieno lo stile italiano. Myriam per l’occasione ha indossato un look total black, che l’ha resa deliziosa e affascinante, ed è lei stessa a fare un commento su questo nuovo brand Mia D’Arco: “Io ho una passione innata, da quando sono piccola per la ricerca, per cercare sempre qualcosa di nuovo. E questo amore, questa passione, la condivido con mia sorella Giulia e si alimenta anche viaggiando… povero Luca… Quando viaggiamo due, tre giorni, devono essere dedicati anche al solo guardare. Cosi a un certo punto abbiamo deciso di mettere su carta tutto questo e vedere cosa veniva fuori”.
Ed ecco che la coppia è unita non solo nella vita ma da adesso anche nel lavoro: Myriam crea e Luca produce. Infatti Argentero produce gli oggetti di lusso di Mia D’Arco che però sono creati da da Myriam e Giulia. Una nuova sfida dunque, che li accomuna e li rende felici, e che rende ancra più salda la loro unione. Per Luca investire sul gusto della moglie è stata una carta vincente, che li porterà al successo del brand, e sperano che possa conquistare e affascinare tanti altri che la pensano come loro.