Liam Hemsworth: “quei baci all’aglio di Jennifer Lawrence…”

L'attore Liam Hemsworth e la diva Jennifer Lawrence sono nel cast del nuovo capitolo della saga "Hunger Games", e per l'occasione hanno dovuto girare alcune scene romantiche. Liam però dichiara: "baciare la Lawrence? E' stato disgustoso"

Liam Hemsworth: “quei baci all’aglio di Jennifer Lawrence…”

Il bell’attore australiano Liam Hemsworth, fratello di Chris Hemsworth, a sua volta un famoso divo di Hollywood, è stato ospite del programma TV “The Tonight Show”, e ha fatto delle dichiarazioni non proprio carine riguardo la sua collega e amica Jennifer Lawrence.

I due attori hanno recentemente lavorato insieme recitando in “Hunger Games 3”, e la coppia si sarebbe più volte baciata sul set per le riprese di una scena del film. Che fortuna, verrebbe da dire, ad avere l’opportunità di baciare un’attrice da Oscar. Purtroppo Liam non la pensa in questo modo, e nell’intervista si è lasciato andare affermando: “Se si parla di baciare Jennifer posso dire che siamo al limite del disgusto“.

A detta dell’attore, l’alito della Lawrence sarebbe infatti orribile, e continua dicendo: “Inizio a pensare che lo faccia apposta visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos’altro per avere quell’alito orrendo”. E meno male che Liam considera Jennifer una grande amica!

Hemsworth vuole con queste dichiarazioni far capire che nel mondo del cinema e dei divi di Hollywood non è tutto così perfetto come può sembrare, e anche le star hanno le loro pecche. “Per fortuna – afferma l’attore – quando si guarda da fuori sembra tutto perfetto, questa è la grande magia del cinema”. Ovviamente, nessuno avrebbe mai immaginato che un’attrice così bella e pluripremiata potesse avere questo fastidioso difetto.

Al che viene da chiedersi: come ha reagito Jennifer Lawrence alle imbarazzanti dichiarazioni che ha fatto il suo bel collega su di lei? L’attrice ha risposto alle provocazioni affermando: “Chiariamo questa cosa una volta per tutte, non è che ho mangiato dell’aglio apposta sapendo di dover baciare Liam, semplicemente ho continuato a mangiare quello che mangio di solito” e poi ironizza riguardo l’accaduto dicendo:  “I denti me li lavo per baciare Christian Bale o Bradley Cooper, non certo per baciare Liam!”.

L’aneddoto voleva comunque essere solo una storiella divertente, in quanto i due, in fin dei conti, si stimano a vicenda. Jennifer in occasione della presentazione del nuovo capitolo di “The Hunger Games” aveva infatti affermato: “Liam è sempre giusto, gentile e forte… Mi ha insegnato molto”.

Continua a leggere su Fidelity News