Fiocco azzurro per Scott Foley di “Scandal”

L'attore di "Scandal" Scott Foley e la moglie, l'attrice Marika Dominczyk, hanno annunciato la nascita del loro terzo figlio, Konrad Foley. I due, sposati dal 2007, sono già genitori di Malina e Keller

Fiocco azzurro per Scott Foley di “Scandal”

L’attore americano Scott Foley e la moglie Marika Dominczyk hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, un maschietto. A confermarlo al sito della rivista americana Us Weekly è stato il portavoce stesso dell’attore, che ha poi diramato un comunicato ufficiale che annuncia: “La star di ‘Scandal’ Scott Foley e la moglie, l’attrice Marika Dominczyk, hanno dato il benvenuto ad un bambino, Konrad Foley, lo scorso tredici Novembre.

Il comunicato continua dicendo: “Il piccolo si unisce alla sorella maggiore Malina, al fratello Keller e al loro cane Frankie. La famiglia Foley è estasiata.”

L’attore 42enne aveva reso nota la notizia della gravidanza in sordina tramite il suo account Twitter, scrivendo in un tweet del 15 luglio che lui e la moglie, che ha 34 anni, aspettavano un altro bambino. Scott e Marika si fidanzarono ufficialmente a Novembre del 2006 e si sposarono a giugno del 2007. I due hanno dato il benvenuto alla figlia Malina a novembre del 2009, mentre il figlio Keller è arrivato ad aprile del 2012.

Scott interpreta attualmente l’affascinante Jake Ballard nel celebre telefilm di Shonda Rimes “Scandal” a fianco di Kerry Washington. In passato è stato tra i protagonisti del telefilm “Felicity” ed ha avuto ruoli in telefilm come “Scrubs – Medici ai primi ferri“, “Cougar Town“, “True Blood“, “Dawson’s Creek“, “The Unit” e “Grey’s Anatomy“, solo per citarne alcuni. La quarta stagione di “Scandal, attualmente in onda negli Stati Uniti d’America, non è ancora in programmazione in Italia.

Foley è stato precedentemente sposato dal 2000 al 2004 con l’attrice Jennifer Garner, incontrata sul set di “Felicity“. Dopo la fine del matrimonio, la Garner iniziò ad uscire con il collega di “Alias” Michael Vartan, per poi sposarsi con l’attore e regista Ben Affleck, dal quale ha avuto tre figli.

Il ruolo più importante interpretato finora da Marika è quello di Tyler Altamirano nella serie tv “Brothers & Sisters“, ed ha avuto ruolo da guest star in telefilm come “Dr. House – Medical Division“, “Rizzoli & Isles” e “Criminal Minds“. L’attrice ha avuto anche un ruolo nella commedia di successo “40 anni vergine“. Sua sorella, l’attrice Dagmara Dominczyk, è sposata con l’attore di “L’evocazione – The ConjuringPatrick Wilson.

Continua a leggere su Fidelity News