George e Amal vogliono adottare un orfano di guerra

La coppia George-Amal Clooney è in procinto di adottare un bambino. I due vorrebbero porre l'attenzione pubblica sulla condizioni dei bambini che vivono la guerra, infatti, la coppia starebbe pensando di adottare proprio un orfano.

George e Amal vogliono adottare un orfano di guerra

La notizia che riguarda i neo-sposi George e Amal in procinto di dare il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia, viene lanciata da Woman’s Day e in seguito dal Daily Mail; l’inaspettato gossip sta già facendo il giro del mondo.

Secondo indiscrezioni, la coppia più chiacchierata del momento starebbe infatti pensando all’adozione, sulla scia degli amici Brad Pitt e Angelina Jolie. I “Brangelina”, ricordiamo, sono famosi per il loro impegno nel sociale, e finora la loro famiglia conta ben sei figli di cui tre naturali e altri tre adottivi.

L’intenzione dei coniugi Clooney sarebbe quella di “porre l’attenzione sulla situazione degli orfani in Paesi come la Siria”. Il loro intento, sarebbe quindi quello di adottare un bambino orfano di guerra. La notizia non è ancora stata confermata dalla coppia, ma se così fosse, ciò sancirebbe un totale cambiamento di rotta da parte dell’ex scapolo d’oro di Hollywood, in quanto lui stesso avrebbe in passato dichiarato più volte che diventare padre non era nei suoi progetti. Solo nel 2006, in un’intervista Clooney disse apertamente: “Essere un genitore è la più grande responsabilità che si possa avere, e io non ho quella cosa dentro che mi dice ‘lo devi fare’.” In realtà, George prima di conoscere l’avvocatessa Amal Alamuddin, ora sua moglie, era l’anti-matrimonio per eccellenza. All’inizio della sua carriera, aveva già provato a dare un’opportunità al matrimonio, ma le nozze con l’attrice Talia Balsam durarono solo quattro anni e, dopo il divorzio, l’attore dichiarò che non si sarebbe mai più risposato. Sicuramente George mai avrebbe immaginato che nel 2014, in giorno di settembre, avrebbe pronunciato di nuovo il fatidico sì.

Evidentemente, è proprio vero che nella vita non si può mai dire mai, e forse questa è per Clooney la volta buona per diventare padre. D’altronde, il divo di Hollywood è sempre stato sensibile alle cause umanitarie tanto che, Il 31 gennaio 2008, l’attore è stato nominato Messaggero di Pace delle Nazioni Unite. La moglie Amal non è certo da meno, lei è infatti addirittura specializzata in diritti umani. Che dire, l’unica cosa che manca a questa famiglia modello è proprio un figlio, e l’adozione di un orfano di guerra farà certo onore alla coppia.

 

Continua a leggere su Fidelity News