Nuovo appuntamento con C’è posta per te, il people show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, che però non sta attraversando un momento particolarmente brillante. La trasmissione continua infatti a perdere telespettatori puntata dopo puntata. La sesta serata della 29ª edizione ha registrato il minimo stagionale: 3.272.000 telespettatori pari al 22,10% di share, superata per la prima volta dalla concorrenza di Rai 1, dove la finale di The Voice Kids condotta da Antonella Clerici ha ottenuto 3.382.000 telespettatori e il 23,4% di share.
Antonio chatta con un’altra donna: “Vorrei mordere i tuoi piedi”
La puntata, andata in onda proprio la sera di San Valentino, si è aperta con la storia di un matrimonio in frantumi. Antonio e Noemi, coppia torinese sposata da 17 anni, sono in crisi dopo che lei ha deciso di cacciarlo di casa.
La causa? Una relazione, apparentemente solo virtuale, che Antonio ha intrattenuto con una donna conosciuta in un centro sportivo. L’uomo, già poco presente nella vita familiare, ha iniziato a inviarle attenzioni, complimenti e messaggi sempre più spinti, fino a scriverle: “Vorrei mordere i tuoi piedi”.
La verità viene a galla quando Antonio perde il cellulare. Il telefono, ritrovato da alcuni amici, viene consegnato a Noemi che, leggendo le chat, scopre tutto. A quel punto decide di mandarlo via di casa.
Antonio, 53 anni, ora tornato a vivere dai genitori, tenta di riconquistare la moglie anche facendo leva sul difficile momento economico che sta attraversando. Noemi, però, ferita e delusa, sottolinea come negli ultimi anni il marito non le abbia mai dedicato le attenzioni che ora riserva all’altra donna, alla quale ha persino fatto dei regali identici a quelli donati alla moglie quattro anni prima.
Nonostante le insistenze di Antonio, Noemi resta ferma nella sua decisione: “Ho voglia di stare da sola con le mie figlie” e decide di chiudere la busta.