GF Vip, eredità Signorini: i tre nomi in corsa per il timone del reality

Con l'autosospensione di Alfonso Signorini da Mediaset, la rete è al lavoro per il futuro del "Grande Fratello Vip": si cerca una conduttrice per la prossima edizione e la sfida pare essere ristretta a tre nomi.

GF Vip, eredità Signorini: i tre nomi in corsa per il timone del reality

L’autosospensione di Alfonso Signorini ha messo in difficoltà i programmi di Mediaset e di Pier Silvio Berlusconi per la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nonostante uno share non più ai fasti di un tempo, per i vertici di Cologno Monzese il direttore di “Chi” rappresentava una vera e propria certezza.

Ora, però, il caos mediatico scatenato dal caso Fabrizio Corona ha costretto la rete a cercare un nuovo volto al timone del reality. Sono tanti i nomi che si leggono sul web e sui social network negli ultimi giorni ma, secondo le ultime indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi avrebbe ristretto la scelta a tre candidate favorite.

I nomi per il dopo Signorini

Secondo il sito Libero, Mediaset starebbe valutando tra Ilary Blasi, Veronica Gentili e Michelle Hunziker. Per l’ex moglie di Francesco Totti si tratterebbe di un ritorno alla guida del Grande Fratello Vip, dato che ha condotto il reality nelle prime edizioni con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, prima che il giornalista prendesse il suo posto.

Per Veronica Gentili invece si tratterebbe di una nuova conferma importante. La giornalista, conosciuta anche per “Le iene Show”, proprio l’anno scorso è diventata la conduttrice della diciannovesima edizione del reality “L’isola dei famosi”, segnando il suo esordio ufficiale in un reality di Canale 5.

Il nome più blasonato, forte della sua grandissima esperienza e dei milioni di fan che la seguono sui social, è sicuramente quello di Michelle Hunziker. La conduttrice è ormai un pilastro di Mediaset, dove ha guidato numerosi successi come “All Together Now” e il suo varietà musicale “Michelle Impossible & Friends”, ma per lei il “GF Vip” rappresenterebbe un esordio assoluto in un reality show. Al momento regna il massimo riserbo, siccome Mediaset sta lavorando anche su altri fronti, ma i telespettatori attendono con ansia di scoprire chi riuscirà a spuntarla in questa agguerrita corsa a

Continua a leggere su Fidelity News