Il secondogenito della coppia composta da Fabio Fulco e Veronica Papa è nato: il piccolo, venuto alla luce il 10 novembre, va a completare la famiglia, come ha scritto l’attore sui social. Con le parole Benvenuto G.P. l’attore ha fatto sapere a tutti che il piccolo è nato, ma ancora non è dato sapere le iniziali a quali nomi corrispondono.
Intanto, i due si godono la felicità di questo momento importante, che li ha emozionati e resi ancora più uniti. Felicissima è anche Agnes, la sorellina, per la nascita di questo bambino che allieterà le sue giornate. Nel post pubblicato sui social Fulco ha anche rivolto un profondo e sentito ringraziamento al Signore mio per la vita che gli ha permesso di mettere al mondo, ma anche per la famiglia che ha creato.
Dopo la separazione da Cristina Chiabotto, la vita di Fabio Fulco stava prendendo una piega diversa, piena di tristezza e di mancanza di fiducia nella vita, ma grazie all’incontro con Veronica Papa, che ha sposato nel 2023, l’attore ha ritrovato l’amore e la serenità.
La nascita di questo secondo figlio va a coronare quello che era da sempre il sogno di Fabio Fulco, cioè avere una famiglia sulla quale riversare tutto il suo amore. L’attore aveva 50 anni quando ha riscoperto l’amore con Veronica, che credeva di non trovare più. Lei è stata paziente e dolce, e ha atteso i suoi tempi, senza forzarlo, fino a che i due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.
Ad oggi la coppia ha due figli ed è pronta per vivere appieno la vita, senza timori e paure, consapevole di esserci per entrambi, senza riserve. Anche la differenza di età, 55 anni lui e 30 lei, non costituisce un ostacolo, perché l’amore non guarda nulla e supera ogni valico.