Procede a gonfie vele la relazione tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, che adesso cerca di stabilizzarla approfondendo la conoscenza in famiglia. Le foto scattate dal settimanale “Chi” parlano chiaro, e riprendono la coppia mentre si trova in una pizzeria con i figli del calciatore e della ex moglie, i bambini David Lee e Louis Thomas. La separazione del calciatore con la mamma non ha turbato la pace familiare e i bambini sembrano divertirsi anche in presenza della nuova compagna del padre, che comunque si domostra molto affettuosa ed elargisce loro sorrisi e attenzioni.
Sono passati oramai ii tempi in cui i due si frequentavano clandestinamente e adesso si fanno vedere in giro senza paura e sotterfugi, il che ha permesso ai bambini di non essere trascurati da entrambi i genitori e di mantenere un rapporto stabile e continuativo. Infatti, quando il calciatore e la sua nuova fiamma sono liberi da impegni di lavoro si vedono a Torino e li portano in giro come adesso per mangiare qualcosa assieme e trascorrere del tempo magari davanti ad una pizza. Durante queste occasioni Ilaria è sempre premurosa e cerca di accontentare i bambini in tutto. Anche oggi, alla fine del pranzo, Buffon accompagna Ilaria alla stazione per prendere il treno per consentire alla fidanzata di raggiungere Milano, contenti della bella giornata trascorsa insieme ai bambini.
I due fidanzati ancora non hanno una loro casa e per il momento si incontrano nell’abitazione di Riccardo Grande Stevens, in attesa di decidere dove stabilirsi. Potrebbe anche essere probabile l’arrivo di un nuovo bebè, come si era sospettato poco tempo fa, ma si dedicano nel frattempo a consolidare il rapporto con i figli del precedente matrimonio così da rassicurarli che tra loro e il papà non camiberà nulla, nono stante non stia più con la loro mamma. D’altronde, i bambini hanno ormai capito tutto, anche perché Alena ha già presentato loro il suo nuovo compagno, Alessandro Nasi, che è subentrato a Gigi ed ha anche molta confidenza con i piccoli. E allora è tutto sistemato, le coppie si sono ricomposte e i bambini si sono abituati al nuovo menage familiare, con quattro genitori invece di due!