Il proprio compleanno è sicuramente una data importante soprattutto se si arriva al traguardo dei 40 anni. Sono molti infatti a festeggiare questo traguardo con party e torte ad hoc pensate proprio per l’occasione. Lo stesso ha fatto anche la cantante Katy Perry che, in occasione dei festeggiamenti dei suoi 40 anni, ha compiuto un gesto che ha scatenato l’ira e le polemiche del web. Vediamo cosa ha fatto.
In questo momento la cantante è in tour e il suo compleanno è stato festeggiato durante il Lifetimes tour, questo il nome del live che la vede impegnata, insieme ai membri del suo staff, compreso i ballerini. Come in queste occasioni, si è celebrato con una torta grandissima e scenografica che ha scaraventato a terra, come si vede anche da un video pubblicato su X.
Con questo gesto voleva colpire un uomo in giacca e cravatta ma il suo intento è andato distrutto così come il dolce. Alcuni ballerini, evidentemente golosi e curiosi di assaggiare la torta, non hanno esitato a prenderne alcuni pezzi da terra assaggiandola. Katy Perry ha riso mentre il popolo del web si è scatenato contro di lei.
Il video della torta scaraventata a terra e distrutta è stato condiviso dalla figlia della pasticcera che si sfoga in questo modo: “È stata mia madre a preparare questa torta, era così entusiasta dell’opportunità di fare una torta per Katy Perry e ci ha dedicato così tanto tempo, che sono sinceramente confusa e arrabbiata sul perché abbia fatto una cosa del genere”.
A seguito del commento della figlia della pasticcera, anche gli internauti hanno espresso il loro dispiacere affermando che si tratti di uno spreco e non c’è nulla da ridere. Secondo alcuni utenti, avendo pagato la torta la cantante può farne ciò che vuole. Qualcuno spiega che solitamente i cantanti non mangiano la torta offerta in quanto temono avvelenamenti.